WORKOUT BIANCHI

BEGINNER SHRED WORKOUT

beginner shred workout cover
1.53Kviews

SCHEDA WORKOUT BEGINNER SHRED

  • Obiettivo: Dimagrimento
  • Programma: 30 Giorni
  • Durata: 30 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto:
Jillian Michaels Beginner Shred - PAL UK - New for 2015
  • Tiempo de ejecución: 75 minuti
  • Jillian Michaels
  • Inglese, Nessuno

DESCRIZIONE WORKOUT BEGINNER SHRED

Beginner Shred. Allenamento di Jillian Michaels, la famosa trainer della TV, a basso impatto da fare in casa, adatto per principianti. Consigliato per tutti quelli che vogliono entrare nel mondo dell’home fitness e che vogliono tornare in forma. Beginner Shred è inserito nei workout più semplici, catalogato quindi in album bianco. E’ presente anche la versione semplificata degli esercizi.

Durata del programma Beginner Shred: 30 giorni .
Come è articolato il programma: ogni livello va ripetuto per 10 giorni e poi si passa al livello successivo
Durata della sessione quotidiana : 30 minuti

OPINIONI WORKOUT BEGINNER SHRED

Debora “Io sono al sesto giorno del primo livello e sta andando MOLTO meglio, ormai riesco a fare praticamente tutto, magari non proprio tutti tutti i tricep dips ma quasi! Anche io avevo provato slimin6 e mi annoiava a morte, dopo questo vedrò cosa fare!”

Elena “Livello 1: Dimenticate la voce pacata di Debbie, qui si viene incitati con la solita grinta di Jillian! Al ritmo di “One, two, One two” si suda per 25 minuti di vero workout. Vengono introdotti i pesi (io ho usato quelli da 2 Kg ma scegliete in base alle vostre esigenze) e il workout è suddiviso in tre circuiti che coinvolgono tutto il corpo. Che dire ancora  One more!”

Elena “Livello 2: Jillian non si smentisce e col livello 2 mantiene il suo schema a circuiti. Tre, per l esattezza. Per ognuno ci sono un gruppo di esercizi da fare e poi ripetere. Questo schema lo trovo particolarmente utile per memorizzare bene la tecnica di esecuzione. Non aumenta la durata rispetto al primo livello ma sicuramente aumenta l intensità  e per moltissimi esercizi si usano i pesi. Direi che, per chi deve approcciarsi al mondo del fitness ed ha un minimo di fiato ma poca dimestichezza con i workout casalinghi questo è l ideale.”

Elena: “Livello 3: Questo dei tre è decisamente il mio preferito. Il ritmo è veloce e non ci si annoia per nulla. Come al solito la ragazza bionda esegue la versione avanzata mentre la mora la facilitata. Ho seguito la bionda e devo dire ho sudato parecchio. Ho aggiunto un poco di salto alla corda finale perché dopo aver fatto quello simulato nel riscaldamento mi era venuta voglia.”

CALENDARIO WORKOUT BEGINNER SHRED

beginner shred workout calendar jillian

VIDEO WORKOUT PROMO BEGINNER SHRED