Fitness

Workout per mamme e bambini

workout per mamme e bambini
4.6kviews

Workout per mame e bambini, allenati con i tuoi figli! Le mamme riescono a fare miracoli, si sa. Divise tra lavoro, casa e famigliari spesso si vedono costrette a rinunciare ai propri allenamenti. L’ostacolo più grosso a volte son proprio i bambini.

Come intrattenerli durante quei pochi minuti che prendono per se stesse? Vi offriamo la soluzione: se non riuscite a distrarli fateli unire a voi! Come?

Vi proponiamo una playlist di allenamenti da poter fare in compagnia dei vostri bambini. Vi allenerete e vi divertirete insieme, riuscendo a trasmettere loro la passione per lo sport. L’amore per lo sport sarà davvero uno dei più bei regali che potrete fare ai vostri bimbi: disciplina, impegno, costanza e responsabilità…

Per non parlare del divertimento e dei benefici fisici! Non potranno che ringraziarvi.

Contenuto

Quando alletarti con i video di esercizi da fare con i bambini?

Quando volete! Senza esagerare ma è davvero una buona occasione per togliere i bimbi dal divano e distrarli un po’ da TV e video games. Divertitevi ed allenatevi con i vostri bambini, otterrete benefici fisici e mentali 🙂

Video workout per mamme e bambini

Aggiungete prima di questo mini workout un buon riscaldamento e, subito dopo, un po’ di stretching in modo da allungare la muscolatura e ridurre i DOMS che potrebbero sopraggiungere il giorno successivo. 

Video 1 workout per mamme e bambini

Video 2 workout per mamme e bambini

Video 3 workout per mamme e bambini

Video 4 workout per mamme e bambini

Autore

  • michelle lewin

    Appassionato di fitness e benessere, ho fondato Workout-Italia con l’obiettivo di creare uno spazio accessibile e motivante per chi vuole migliorare la propria forma fisica, indipendentemente dal livello di partenza. Grazie alla mia esperienza diretta con l’allenamento e alla continua ricerca di metodi efficaci, aiuto ogni giorno la community a ritrovare energia, equilibrio e costanza.

    Credo in un approccio semplice, pratico e sostenibile al fitness: niente estremi, solo progressi reali e alla portata di tutti.