Fitness

5 day butt workout, esercizi per glutei

644views

Butt workout, ovvero come riuscire ad avere un lato B alto e sodo. Si tratta di un mini programma di allenamento realizzato selezionando video pensati apposta per donarti un lato B da invidia! Il BB workout è la challenge più completa per i tuoi glutei. Essendo un programma lungo, però, non è sempre semplice da inserire nella propria routine di allenamento. Se anche tu hai pochi giorni a disposizione e vuoi comunque allenare il tuo lato B, ecco dunque che ti proproniamo un allenamento più breve, anche se ugualmente intenso.

BB WORKOUT: per glutei alti e sodi

Mini workout: esercizi per i glutei

Vi proponiamo una raccolta di video da svolgere per 5 giorni consecutivi. Si tratta di un mini programma di allenamento per snellire, alzare e tonificare il lato B.

GIORNO 1:  Otterrete gambe atletiche sexy e un bel sedere tondo. Seguite la trainer Vicky Justiz nel suo allenamento pensato proprio per snellire o tonificare la parte inferiore del corpo. Ci sarà un allenamento diverso per ogni giorno quindi assicuratevi di fare loro. Esercizi:Bouncing Deep Squats, Side Step under Squats, stepping back lunges, in out hopping squats, side to side hops, Bouncing Deep Squats, Curtsy Lunges

GIORNO 2: Nel secondo giorno della nostra settimana vi verrà proposto un piano di allenamento che punta a sollevare il sedere in modo da snellirlo ma anche da renderlo più rotondo e sexy.  La trainer Vicky Justiz vi guiderà in questi esercizi che vi permetteranno di anche di allenare le cosce.

GIORNO 3: Nel  3° giorno della nostra settimana di allenamento seguire la trainer, e Fitness Model, Vicky Justiz mentre si allena mostrandovi tutti gli esercizi per glutei sodi.

GIORNO 4:  Quarto giorno di allenamento tutto incentrato ad avere un perfetto lato B. La vostra trainer sarà ancora la splendida Vicky Justiz che vi mostrerà la migliore tecnica di esecuzione dei vari esercizi.

GIORNO 5: Seguite la modella fitness Vicky Justiz in questo  5° giorno della nostra settimana di allenamento per sollevare e rendere sexy il vostro lato B. Questo è l’ultimo giorno della settimana,  nel weekend vi è consigliato riposare in modo da dare il tempo ai muscoli di ricostruirsi. E’ anche possibile ripetere questo allenamento una settimana in più se volete.

Quando fare il mini workout con esercizi per glutei

Eseguite questo miniworkout per i glutei per cinque giorni consecutivi come indicato nel piano di allenamento e facendo rest nel fine settimana. 

Aggiungete questo mini workout per i glutei subito dopo il vostro workout principale in modo da aver già fatto un buon riscaldamento. Se non fate un workout completo e volete dedicarvi solo i glutei fate prima qualche esercizio di riscaldamento in modo da preparare il muscolo a lavorare ed evitare infortuni.

Programma breve esercizi per i glutei

GIORNO 1 BUTT WORKOUT

GIORNO 2 BUTT WORKOUT

GIORNO 3 BUTT WORKOUT:

GIORNO 4 BUTT WORKOUT:

GIORNO 5 BUTT WORKOUT: