WORKOUT VERDI

THE BIGGEST WINNER WORKOUT

the-biggest-winner-workout-cover
1.63Kviews

SCHEDA THE BIGGEST WINNER WORKOUT

  • Obiettivo: Tonificazione
  • Programma: 30 giorni
  • Durata: 30 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto: Amazon

DESCRIZIONE THE BIGGEST WINNER WORKOUT

Il più grande trainer della TV Jillian Michaels torna con un nuovo piano di allenamento, dopo il suo famosissimo Body Revolution. Con questo workout di home fitness, jillian spinge tutti noi oltre i nostri limiti, aumentando la massa muscolare e favorendo il dispendio calorico. Se hai come obiettivola perdita di peso e la tonificazione con un allenamento da fare a casa con soli 30 minuti al giorno, questo workout fa per te.
Il programma è strutturato in 5 giorni. I primi due giorni, in maniera alternata, si eseguono esercizi per la parte frontale e posteriore. Si spezza poi il programma con una sessione di cardio kick box, dove Jillian sfodera le sue doti di cintura nera. Per terminare abbiamo due allenamenti molto più intensivi che riguarderanno nuovamente la parte frontale e la parte posteriore del nostro corpo.

I risultati sono già apprezzabili dalla prima settimana. Devi solo non fermarti mai, per 30 minuti. Ma con Jillian puoi riuscire.

OPINIONI THE BIGGEST WINNER WORKOUT

Marica P.: “Non ho mai fatto un allenamento di Jillian Michaels prima, e devo dire che: lei prende totalmente calci il mio culo! Mi sono sempre annoiato con i miei allenamenti, e questo è proprio quello che mi serviva. E ‘un allenamento breve, ma molto intenso. Non si ferma per 30 minuti! In combinazione con un allenamento cardio 30 minuti, si ha la routine perfetta. Se sei un principiante, tuttavia, puoi provare i DVD “Shape-Up” di Jillian prima.”

CALENDARIO THE BIGGEST WINNER WORKOUT

the-biggest-winner-workout-calendar

VIDEO THE BIGGEST WINNER WORKOUT