WORKOUT VERDI

SHRED IT WITH WEIGHTS WORKOUT

shred-with-weights-cover
846views

SCHEDA SHRED IT WITH WEIGHTS WORKOUT

  • Obiettivo: Tonificazione
  • Programma: 30 giorni
  • Durata: 30 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto: Amazon

DESCRIZIONE SHRED IT WITH WEIGHTS WORKOUT

Shred it with Weights è un programma di Jillian Michaels, la trainer di programmi televisivi come The Biggest Loser. Questo programma di home workout comprende due dvd con workout da eseguire in casa con l’utilizzo di kettlebell di un peso variabile da 2 a 8 kg. In più serve un tappetino e tanta forza di volontà.

A differenza degli scorsi programmi, questo nuovo programma di Jillian usa i sovraccarichi e quindi risulta sconsigliato per chi non avesse dimestichezza con l’utilizzo dei kettlebell o che avesse problemi alle articolazioni. Con soli 30 minuti al giorno, con il solito meal plan, questo programma promette di cambiare radicalmente il vostro corpo nel giro di 30 giorni.

Da provare se si è stanchi di usare i manubri e si vuole qualcosa di più strong!

OPINIONI SHRED IT WITH WEIGHTS WORKOUT

Barbara: “Per mia esperienza e quello che ho letto questo è il peggior programma fatto da Jillian ed è molto criticato e sconsigliato sui forum americani. Viene accusato di fare danni articolari e penso sia vero . Lei usa un kettlebell a dischi ma nella fase due il suo è vuoto (il che è tutto un dire). Si può fare anche senza o con un manubrio, e la versione beginners senza pesi (da seguire la bionda mi sembra). L’ho fatto tanto per e senza caricare perchè i danni alle articolazioni non si recuperano. Sinceramente mediocre e da sconsigliare. Su un forum americano consigliavano un altro programma di un’istruttrice specializzata solo in kettlebell. Non ricordo il nome ma su YouTube si trova.”

CALENDARIO SHRED IT WITH WEIGHTS WORKOUT

shred-with-weights-calendar

VIDEO SHRED IT WITH WEIGHTS WORKOUT