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Sesso e workout: 5 esercizi per migliorare le tue prestazioni sessuali

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Sesso e workout. E’ assodato: chi non si allena, non fa l’amore… Scherzi a parte, sentirsi meglio e più desiderabili è le naturale conseguenza di uno stile di vita sano. Quando inizi ad allenarti i rotolini spariscono, le forme sono più piene e i muscoli più reattivi.

Ovvio che per amare ed essere amato non serve essere una fit model, ma sentirsi belli aiuta anche a sentirsi più sicuri nella vita ed audaci sotto le lenzuola.

Sesso virtuale e sesso reale

Ormai il sesso brucia più giga che calorie, meglio allenarsi a tenere il ritmo e migliorare un po’ le prestazioni, di entrambi!
Anche perchè, a parte queste conseguenze indirette che vanno a migliorare la tua vita sessuale, ci sono esercizi in grado di migliorare le tue prestazioni sessuali. Forza, flessibilità e resistenza aiutano e non poco! Se vuoi sorprendere la tua lei (o il tuo lui) devi allenarti con costanza.

Secondo Andy Warhol, Subito dopo essere vivi, la fatica più grossa è fare del sesso.
Allenatevi, gente, allenatevi! Praticare in modo assiduo, senza alcuna controindicazione 😉

Sesso e workout: esercizi per migliorare le prestazioni sessuali – per lui

“Le donne recriminano sul sesso più degli uomini. Le loro lamentele si dividono in due grandi categorie:

  1. Non abbastanza
  2. Troppo.

Per il troppo nutro seri dubbi ma per il non abbastanza puoi fare molto”.

Eccoti i migliori esercizi per migliorare le tue prestazioni. Devi solo allenarti con costanza durante la settimana per sfruttare poi ogni buona occasione per un po’ di cardio extra. Sentirti più forte e sicuro renderà il sesso più vario e divertente. Poi non dirmi che non ti avevo avvisato!

  • Trazioni

Non serve che tu abbia il front lever, ma se riesci a sollevare il peso del tuo corpo sarai sicuramente in grado di sollevare anche quello della tua dolce metà. Senza contare poi che spalle e bicipiti bel allenati fanno impazzire il 99,9% delle donne

  • Renegade row

Rafforza la schiena, le spalle, il core e tutti i muscoli che ti permettono di rimanere più stabile, e più a lungo, sulla tua partner. Insomma, come detto sopra, il troppo poco non è mai apprezzato. Meglio allenarsi prima per arrivare preparati.

  • Plank

Quanto duri in plank? E quanto duri sotto le lenzuola? Ecco, allenati!
Quando poi arrivi alla posizione di planche, chiamami!
sesso e planche

  • Bridge move

Si tratta di un esercizio che riproduce il movimento di spinta effettuato durante un rapporto sessuale. Allena le anche ed i glutei e ti permette

  • Squat

Ti senti un divo del cinema ed in un impeto di passione desideri fare sesso con lei sorreggendola contro un muro? Occhio alla schiena! Serve passione ma anche la giusta forza! Allenati con lo squat per rinforzare, schiena, gambe e glutei.

Rocco Siffredi e il sesso

In un’intervista Rocco Siffredi dice

“Si deve essere portati naturalmente al sesso e poi c’è una tecnica da imparare, visto che la scena non dura dieci minuti e non puoi raggiungere l’orgasmo quando vuoi. La scena dura quanto decide il regista: può andare avanti per una o per otto ore.”

Rocco è Rocco, ma se ti alleni puoi sicuramente migliorare. Ovvio che serve anche la patatina che, si sa, tira ma ricorda sempre che, in sua assenza, ‘Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, meglio che tu abbia una buona mano.’

Sesso e workout: esercizi per migliorare le prestazioni sessuali – per lei

Anche tu poi e devi puntare al meglio. Allenati per star bene con te stessa e per migliorare le tue prestazioni e poi, ricorda sempre, ‘Nella vita non importa con chi vai, ma con chi vieni.’

  •  Squat

Lo sapevi che gli squat sono in grado di indirizzare il flusso sanguigno verso le aree che fanno aumentare la libido?

  • Happy baby pose

Il vero segreto per essere sexy e flessibile. Allunga e distende la schiena, rafforza gli adduttori e i tendini
Happy baby pose sesso

  • Bridge Move

Inutile dire che durante i rapporti sessuali tronco, glutei e anche sono sollecitati. E se il tuo partner è uno che si allena, tu non puoi certo essere da meno!

  • Piegamenti

Ma tu non pensare male adesso
Ancora il solito sesso

Ecco, se sei la tipa da ?sesso si’ ma non certo da ‘solito’ e ami cambiare posizioni, ti devi per forza allenare o rischi di cedere sul più bello. Vai di pushup ragazza!

  • Plank

Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta. Ma prima devi sudare, soprattutto se punti ad un ruolo un po’ più attivo. Qualche minuto di plank avrà una duplice funzione:

  1. Ti permetterà di allenare tutti i muscoli di braccia, schiena e core permettendoti posizioni più ardite,
  2. Ti farà rivalutare il concetto di resistenza. Farai molta più fatica a giudicare una qualsiasi prestazione ‘troppo breve’ ragazza!

Ci sono solo due cose che un uomo e una donna possono fare in un giorno di pioggia: e oggi è giorno di rest!