WORKOUT VERDI

PUSSYCAT DOLLS WORKOUT

pussycat dolls workout cover
382views

SCHEDA WORKOUT PUSSYCAT DOLLS WORKOUT

  • Obiettivo: Dimagrimento
  • Programma: 30 Giorni
  • Durata: 58 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto: Amazon
Pussycat Dolls Workout
  • Ascot Elite Home Entertainment (07/15/2010)
  • Tiempo de ejecución: 60 minuti
  • Nicole Scherzinger, Robin Antin
  • Inglese, Tedesco

DESCRIZIONE WORKOUT PUSSYCAT DOLLS WORKOUT

EVERLY HILLS, CA – Anchor Bay Entertainment, un distributore leader nel settore del fitness, si è associato di nuovo con Robin Antin per rilasciare un altro video di fitness ispirato a coreografie di danza. Protagonista del video è una vera Pussycat che vi mostrerà come ottenere non solo il corpo di una ballerina ma anche la mentalità, la fiducia e lo stile di una bambola Pussycat.

Indipendentemente dal vostro livello di esperienza di fitness o di danza, allenerete il corpo con coreografie abbastanza facili da seguire anche per chi è agli inizi ma abbastanza intense da permettervi di bruciare il grasso in eccesso, costruire il muscolo e creare il meraviglioso corpo da ballerina che ha reso famose le Pussycat Dolls. Si tratta di un allenamento Total Body che contribuirà a rafforzare il core, appiattire gli addominali e migliorare la generale resistenza fisica i si muovono, nessun altro allenamento ti dà questo tipo di modellatura sexy del corpo.

Seguendo il ritmo delle canzoni energizzanti “When I Grow Up” e “Wait A Minute” delle Pussycat Dolls, questo Workout riuscirà a farvi allenare divertendovi!

Non è un caso infatti se la prima cosa che balza agli occhi con questo workout è il clima di divertimento! Allenandosi a suon di musica pop e seguendo le coreografie delle ormai famosissime Pussicat Dolls si andrà ad allenare tutto il corpo, con particolare attenzione alla zona del core (addome, fianchi, dorsali).

E’ un allenamento danzato ma abbastanza semplice da seguire, senza forzare eccessivamente il sistema cardiovascolare. Attenzione comunque alle articolazioni perchè ci sono parecchie coreografie che le mettono a dura prova.

Adatto a chi ha un minimo di coordinazione e vuole allenarsi senza stancarsi troppo.

Una buona idea potrebbe essere associarlo a mini workout per zone specifiche del corpo da fare subito dopo o, a scelta, nei giorni senza workout principale.

OPINIONI WORKOUT PUSSYCAT DOLLS WORKOUT

Francesca: Dopo essere stata completamente fuori forma per quasi vent’anni, ho iniziato a lavorare fuori un paio di mesi fa. Odio davvero allenarmi ma amo ballare, ed è per questo che questo tipo di video è perfetto per qualcuno come me. Quando ho iniziato, stavo facendo lo spogliarello aerobico di Carmen Electra, che all’epoca era estremamente impegnativo e ora lo trovo incredibilmente facile. Mi fa sentire bene poter misurare i miei progressi in questo modo. Ho anche un sacco di altri DVD di allenamento, danza del ventre, hip-hop, bollywood,

Chiara:  Oggi ho fatto il video per la prima volta e ho lavorato molto bene. Sarò sicuramente dolorante domani. Sono ridicolmente scoordinata, quindi la paziente ripetizione e spiegazione delle mosse sono state estremamente utili per me. Penso che Robin Antin sia un grande istruttore e tutte le donne nel video sono in forma e sexy e sembrano davvero che si stiano divertendo.

CALENDARIO WORKOUT PUSSYCAT DOLLS WORKOUT

pussycat dolls workout calendar

VIDEO WORKOUT PUSSYCAT DOLLS WORKOUT