WORKOUT NERI

INSANITY ASYLUM VOLUME 2 – SHAUN T WORKOUT

the-asylum-volume2-cover
760views

SCHEDA INSANITY ASYLUM VOLUME 2 – SHAUN T WORKOUT

  • Obiettivo:  Dimagrimento, Tonificazione
  • Programma: 28 giorni
  • Durata: 25-60 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto: Amazon

DESCRIZIONE INSANITY ASYLUM VOLUME 2 – SHAUN T WORKOUT

The Asylum Volume 2 è un programma di allenamento ideato dal trainer Shaun T. Si tratta del naturale proseguimento di The Asylum volum 1.

4 settimane di allenamento intenso che farà lavorare tutto il tuo corpo. Il famoso trainer Shaun T ti sfiderà a dare ogni giorno il meglio di te stesso in questo woekout al limite della follia! Allenerai ogni singolo muscolo del tuo corpo e  diventerai più veloce, forte e agile, così da poter affrontare ogni sport o attività in un batter d’occhio.

THE INSANITY ASYLUM VOLUME 2, L’ATTREZZATURA NECESSARIA

Cosa ti serve per seguire questo workout? Ci sono una serie di attrezzi usati da Sahun T in questi  video allenamenti. Alcuni sono necessari mentre altri sono facoltativi. Ecco l’elenco dell’attrezzatura da avere:

  • Tappetino

  • Manubri

  • Corda per saltare

  • Scaletta fitness (facoltativa)

  • Bande elastiche (facoltative)

Sei allenamenti brucia grassi che andranno a migliorare la velocità e l’agilità, la forza, il core, le gambe e i glutei.

 

CALENDARIO INSANITY ASYLUM VOLUME 2 – SHAUN T WORKOUT

the-asylum-volume2-calendar

VIDEO INSANITY ASYLUM VOLUME 2 – SHAUN T WORKOUT

X Trainer

Durata 60 minuti. Richiede la scaletta, la corda per saltare ed i pesi. Ciascuno degli allenamenti ASYLUM Volume 1 ha testato  velocità, forza, potenza o agilità. L’X Trainer Volume 2 di ASYLUM, metterà tutte queste capacità alla prova! Sfida la tua mente e il tuo corpo ad ogni livello, questa sequenza di esercizi ricca di azione ti farà nuotare in una pozza di sudore.

Upper Elite

Durata 60 minuti. Richiede la scaletta, la corda per saltare ed i pesi. Sviluppa la parte superiore del corpo con  set di allenamenti dinamici. Questo allenamento progressivo è progettato per far lavorare le spalle, i bicipiti, i tricipiti, il petto e la schiena.

AB Shredder

Durata 20 minuti. Richiede la scaletta ed il tappetino. Questo allenamento farà lavorare tutto il corpo con particolare attenzione ai tuoi addominali.

Power Legs

Durata 50 minuti. Richiede scala di agilità, manubri e banda elastica. Video allenamento per la parte inferiore del corpo che punta a migliorare velocità, forza e reattività.

Back & 6 pack

Durata 39 minuti. Richiede manubri e tappetino. Costruisci un corpo snello e forte con questo allenamento a 360 gradi. La tua schiena e gli addominali lavorano insieme a un livello elevato per permetterti di offrire prestazioni eccellenti.

Championship + Fit Test

Durata 56 minuti. Attrezzatura per l’allenamento: Agility Ladder, Speed ​​Rope. Come  in THE ASYLUM Volume 1 dovrai fare più volte il test in modo da poter verificare i tuoi progressi. Pronto alla sfida?

Off Day Stretch

Durata 31 minuti. Nessuna attrezzatura richiesta. Questa routine di allenamento è pensata per alleviare i dolori muscolari e migliorare la flessibilità. Ti permetterà anche di rimettere a fuoco la mente per prepararti al meglio alla tua prossima sfida.

Agility Tutorial

Durata 24 minuti. Attrezzatura richiesta: scaletta di agilità. In questo video Shaun T ti spiega step-by-step le 8 sequenze di allenamento su cui si basa  the Asylum volum 2.

Pure Contact

Durata 23 minuti. Nessuna attrezzatura richiesta. In questo video Shaun T ti mostrerà la tecnica corretta dell’allenamento di agilità.