Contenuto
SCHEDA WORKOUT CIZE DANCE WORKOUT
- Obiettivo: Tonificazione
- Programma: 28 giorni
- Durata: 35 minuti
- Sottotitoli: NO
- Link acquisto: Amazon
DESCRIZIONE WORKOUT CIZE DANCE WORKOUT
Ecco finalmente il nuovo workout 2015 di Shaun’T, il trainer ballerino e coreografo che ha conquistato tutti con il famosissimo Insanity Workout.
Tra tutti i trainer di Beachbody probabilmente Shaun T è il più amato, sopratutto per i suoi workout di ballo, come Rockin’ Body & Hip Hop Abs (che trovate recensite in questo sito) e questo workout può essere perfetto per molti di voi a cui piace allenarsi, sudare e ballare per scolpire il proprio fisico e renderlo tonico e sexy!
Questo nuovo allenamento ballato dura 4 settimane, e si divide in 2 workout da ripetere settimanalmente.
Shaun ha sviluppato un nuovo modo futuristico di vedere la danza. Basta con i corsi passo dopo passoed introduce il metodo mossa dopo mossa in modo tale che chiunque possa riuscire a ballare in 4 settimane!
Il bello di questo workout è che le mosse di ballo sono davvero facili da imparare, Shaun ha il suo solito carisma ed energia positiva che ci dona attraverso il suo Flow Parlato.
Tutto il workout è a basso impatto, ideale anche per chi sta iniziando ad allenarsi proprio ora.
CIZE è considerato la FINE degli allenamenti con esercizi, ma di certo non può essere la fine del duro lavoro. Il workout infatti risulta essere abbastanza impegnativo anche per i più allenati!
CIZE infatti ti tiene in movimento dal primo all’ultimo minuto di workout, con l’introduzione di nuove mosse di cardio training che rafforzeranno i vostri muscoli contemporaneamente.
Riassumendo:
- CIZE ti aiuta a tornare in forma in 4 settimane in cui imparerai coreografie di ballo a livello professionale
- Shaun T semplifica le coreografie passo-passo, mossa per mossa in modo che CHIUNQUE possa creare una sequenza di danza impressionante
- Sarai così concentrato ad imparare I passi e a divertirti che ti dimenticherai di fare cardio, core e di rafforzarti con il workout ogni volta!
- E’ composto da 6 corsi di ballo più un workout per addominali in 3 DVD
- Riceverai anche una Guida Iniziale, un Piano di Alimentazione, Calendari per Principianti e Avanzati e una Guida di Sopravvivenza al Weekend
Vediamo i vari DVD nel dettaglio:
I workout sono di difficoltà incrementale. Ogni Workout include nuove mosse, e alla fine delle 4 settimane sarete in grado di comporre una coreografia intera dell’album di Shaun T.
1. Crazy 8s
Il primo allenamento introduttivo che dura 35 minuti . Si vedranno quasi tutte le mosse presenti nei workout successivi in maniera facilitata. Alla fine del workout si potrà eseguire la coreografia Hands In The Air registrata originariamente per Timbaland.
2. You Got This
Impariamo nuove mosse di ballo fresche in una nuova location. L’allenamento è più intenso del primo e inizierà a farci sudare seriamente. Nel mezzo troverai la coreografia di Treasure registrata per Bruno Mars.
3. Full Out
Passiamo al Livello 2 in questo workout ballato e sudato! Inizierai a sentire tutti i muscoli bruciare in questa coreografia studiata per Lose My Breath delle Destiny’s Child.
4. In The Pocket
E’ il tempo di alzare l’energia e il ritmo! Ora siete pronti ad affrontare passi di danza di ballerini professionisti mentre scolpite i vostri addominali. Questa è la coreografia di Problem registrata per Ariana Grande!
5. Go For It
Sei pronto a sfidare te stesso e a spostarti al centro del corpo di ballo? Prima che tu possa rendertene conto starai ballando la coreografia di Pass That Dutch di Missy Elliott.
6. Livin In The 8s
CIZE può insegnare a ballare a chiunque, qualsiasi stile,qualsiasi passo per qualsiasi tipo di musica . Questa routine finale è un’esperienza completamente diversa di ballo , con un finale emozionante ispirato a Chandelier.
Sei pronto a girare il tuo video coreografico musicale? Pubblicalo sul nostro gruppo facebook Workout-Italia con l’hashtag #cize !
OPINIONI WORKOUT CIZE DANCE WORKOUT
Jessica: “Il workout è molto bello e semplice.. Forse fin troppo semplice per coloro che praticano Danza. Ci si potrebbe stancare dopo aver imparato la coreografia la prima volta.”