WORKOUT GIALLI

CHALEAN EXTREME

chalean-extreme-cover
142views

SCHEDA CHALEAN EXTREME

  • Obiettivo: Aumento Massa
  • Programma: 90 giorni
  • Durata: 30 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto: Amazon

DESCRIZIONE CHALEAN EXTREME

Preparati a bruciare il grasso e velocizzare il tuo metabolismo con ChaLean Extreme, il nuovo workout di casa BeachBody. Chalene Johnson usa una nuova forumula di allenamento basato sul cardio e l’allenamento di resistenza che ti faranno avere i miglior risultati di tempo in pochissimo tempo. Puoi letteralmente far scomparire il 60% del tuo corpo in appena 3 mesi, e vedere i primi risultati già dopo 30 giorni di allenamento.

Il segreto secondo Beachbody si rinchiude nel metodo delle Fasi LEAN. La tecnica di Chalene Johnson consiste in un allenamento di home fitness, che quindi puoi fare a casa, che presenta un alternanza di cardio e allenamento di resistenza. Dividendo questo tipo di allenamento di reistenza e facendolo ruotare con dei giorni di riposo e recupero, potrai avere i muscoli e il fisoc che hai sempre desiderato.

Il workout è diviso in 3 mesi, per 4 settimane. Il pacchetto contiene 15 workout e il solito libricino con le indicazioni nutrizionali per bruciare i grassi secondo beachbody.

Molta gente che ha provato questo workout si è trovata davvero bene, perdendo molti kg e sviluppando una buona base muscolare.

Vediamo come è diviso il programma:

The Workouts

  • DVD 1: Burn Basics/Healthy Eats & Kitchen Makeover (1 workout) : E’ un dvd di preparazione nel quale Chalean ti spiega tutto per poter eseguire al meglio le posizioni e gli esercizi dei workout successivi.
  • DVD 2: Burn Circuit 1, Burn Circuit 2, Burn Circuit 3 (3 workouts) : Il primo mese di ChaLEAN Extreme. E’ un allenamento abbastanza semplice e graduale. Si inizia da subito ad alzare pesi per lavorare la parte alta del corpo e poi la parte bassa per aumentare il metabolismo. Il maggior cambiamento lo vedrete qui, alla fine dei 30 giorni.
  • DVD 3: Push Circuit 1, Push Circuit 2, Push Circuit 3 (3 workouts) : Lasciate la vostra zona di comfort in questa seconda fase di allenamento. Chalean vi mostra come potete alzare i “pesoni”.. il vostro compito è farlo! Solo così riuscirete ad aumentare la massa muscolare.
  • DVD 4: Lean Circuit 1, Lean Circuit 2, Lean Circuit 3 (3 workouts) : Il terzo mese di ChaLEAN Extreme.  Qui vi verranno mostrati esercizi che letteralmente ti faranno bruciare grasso e muscoli. Riuscirai a bruciare molte calorie e quindi a perdere molto peso.
  • DVD 5: Burn Intervals, Burn it off!, Recharge (3 workouts) : Un cardio è sempre obbligatorio se vuoi aumentare i risultati e bruciare le calorie. Questo video fa per te.
  • DVD 6: Ab burner, Extreme Abs (2 workouts) : Due video per poter inserire anche esercizi specifici per addominali per avere finalmente il Six Pack.

Buon Workout

OPINIONI CHALEAN EXTREME

Lucia: “Non conoscevo questa trainer e mi è piaciuto davvero molto il suo modo di approcciarsi. Consigliatissimo.”

CALENDARIO CHALEAN EXTREME

extreme-burn-calendar extreme-push-calendar extreme-lean-calendar

VIDEO CHALEAN EXTREME