WORKOUT GIALLI

80 DAY OBSESSION

80day-obsession-cover
723views

SCHEDA 80 DAY OBSESSION

  • Obiettivo: dimagrimento, tonificazione
  • Programma: 91 giorni
  • Durata: 30-60 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto: Amazon

DESCRIZIONE 80 DAY OBSESSION

80 Say Obsession è il nuovo workout di Autum Calabrese che comprende ben 80 allenamenti in 91 giorni.

Il calendario di 80 Day Obsession comprende 13 settimane di allenamento, 6 giorni su 7. L’intera serie di 80 allenamenti è distribuita su 91 giorni. Gli allenamenti preparati dalla famosissima trainer Autumn Calabrese è completamente nuovo! La particolarità di questo workout è che viene girato in TEMPO REALE. Questo significa che otterrai gli 80 allenamenti giorno dopo giorno seguendo il cast e vedendo le loro trasformazioni.

AUTUMN CALABRESE, L’IDEATRICE DI 80 DAY OBSESSION

Autumn Calabrese è una famosissima trainer americana. Il suo sogno da ragazzina era di diventare una ballerina. Purtroppo un brutto infortunio ha fermato la sua carriera. Ma non si è certo fatta abbattere!

Decide di passare al fitness ed entra a far parte del famosissimo team Beach Body. Uno dei suoi primi workout ideati, 21 day fix, ha avuto subito un enorme successo! Da quel momento è diventata una vera e propria star nell’ambiente dell’home fitness.

80 DAY OBSESSION, IL PIANO DI ALLENAMENTO

I video allenamenti di 80 day obession sono pensati per farti perdere peso ma anche per tonificare il corpo facendo lavorare tutti i tuoi muscoli. Se vuoi vedere i risultati in 80 giorni, affidati ad Autum. A differenza del suo famoso 21 Day Fix gli allenamenti sono più lunghi. Variano infatti da circa 45 minuti a un’ora di lunghezza. Tutto progettato per farti entrare nella migliore forma della tua vita.

80 day obsession è un allenamento total body, ma in alcuni giorni gli allenamenti si concentreranno interamente sul tuo sedere, sulle tue gambe, sulla parte superiore del corpo. Per massimizzare il consumo di grassi è stato inserito anche del cardio.

Ci sono sei allenamenti in ogni fase, sei “temi” che vedrai in ogni fase:

  1. Gambe,
  2. Glutei,
  3. Total Body Core,
  4. Cardio Core,
  5. Cardio Flow (non come lo yoga, non farti ingannare)
  6. AAA (braccia, addominali e glutei).

Ogni settimana cambieranno gli schemi di ripetizioni e i pesi usati, quindi aumenterà l’intensità.  Ad ogni fase inizierai a vedere movimenti più composti in cui coinvolgerai più gruppi muscolari contemporaneamente, il che significa che brucerai più calorie.

ATTREZZATURA NECESSARIA

Durante i tuoi video allenamenti dovrai usare:

  1. Manubri: scegli il peso in base al tuo grado di allenamento
  2. Tappeto: un comodo tappetino in grado di rendere confortevoli gli esercizi a terra
  3. Elastici ad anello: senza maniglie, mi raccomando!
  4. Strenght Slides: ossia dei dischi di scivolamento. Puoi sostituirli con degli stracci, dei coperchi piatti o qualsiasi cosa ti permetta di far scivolare i piedi sul pavimento
  5. Foam roller: si utilizza nel pilates ed Autum lo inserisce la domenica. Non è indispensabile per seguire gli allenamenti.

OPINIONI 80 DAY OBSESSION

Aspettiamo la tua opinione, facci sapere che ne pensi!

CALENDARIO 80 DAY OBSESSION

80day-Obsession-calendar 80day-obsessione-calendar2 80day-obsessione-calendar3 80day-obsession-calendarfinalweek

VIDEO 80 DAY OBSESSION