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4 weeks of the PREP workout

4 weeks of the prep
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SCHEDA 4 weeks of the PREP – WORKOUT

  • Obiettivo: Definizione muscolare
  • Programma: 4 settimane
  • Durata: 30 – 40 minuti
  • Sottotitoli: no
  • Link acquisto: Beachbody on demand

4 week of the PREP workout è un nuovo programma di allenamento del trainer Amoila Cesar. Amoila è un personal trainer certificato NASM e NCCPT con clienti che spaziano dagli atleti professionisti alle celebrità passando per le persone comuni che vogliono tenersi in forma. Questa è la sua prima collaborazione con Beachbody. Ha realizzato non uno ma ben due programmi, uno propedeutico al secondo.

DESCRIZIONE 4 weeks of the PREP – WORKOUT

Iniziamo col primo programma di 4 settimane, perfetto per allenare corpo e mente e prepararti ad un workout ancora più intenso della durata di 6 settimane. Sfida te stesso con 4 settimane di THE PREP, una serie di allenamenti funzionali progettati per aiutare il tuo corpo e la tua mente a prepararsi alle 6 settimane di THE WORK o qualsiasi altro workout di livello molto intenso.

Amoila è stato scelto a causa dei suoi intensi regimi di allenamento, dei risultati che ha ottenuto con i suoi clienti e del suo stile di allenamento motivante e amorevole. Per seguire questo workout avrai bisogno di alcuni attrezzi:

  1. Equipaggiamento richiesto: tappetino, manubri (leggeri, medi e pesanti), bande di resistenza Beachbody e dischetti da scivolo
  2. Equipaggiamento opzionale: Chin-Up Bar, Chin-Up Max

4 weeks of the PREP – video Workout

I video da seguire sono vari, dinamici e di sicuro effetto. La durata è variabile e l’intensità resta sempre piuttosto alta. Nel corso di 4 settimane, passerai attraverso 11 allenamenti unici. L’ allenamento di Four Weeks of the Prep è progettato per aiutarti ad aumentare la massa muscolare mentre bruci i grassi.

Il Trainer Amoila ha ideato i suoi programmi di allenamento sulla base dei regimi di allenamento realizzati per gli atleti professionisti che segue personalmente e dei workout che propone a diverse celebrità. Si concentra su questi sei elementi di allenamento:

  • Forza
  • Ipertrofia
  • Resistenza
  • Energia
  • Agilità
  • Mobilità

Preparati a essere spinto più forte di quanto non sia mai stato prima! Sei pronto per iniziare il tuo workout? Scopriamoli insieme i video allenamenti. Seguendo questo programma ti allenerai 5 giorni a settimana; avrai un giorno di recupero attivo ed uno di rest assoluto. Ogni allenamento dura dai 30 ai 40 minuti.