WORKOUT VERDI

10 MINUTE TRAINER – TONY HORTON WORKOUT

10 minute trainer cover workout
464views

SCHEDA WORKOUT 10 MINUTE TRAINER

  • Obiettivo: dimagrimento e tonificazione
  • Programma: 28 giorni
  • Durata: 10 minuti
  • Sottotitoli: NO
  • Link acquisto: Amazon
Programma di allenamento in DVD "One-on-One: 10 minute" di Tony Horton [lingua inglese]
  • 2 DVD con 6 esercizi da 10 minuti di Tony Horton, filmati nella sua palestra in casa.
  • Trattamento per il corpo per i fan di Tony Horton che vogliono seguire un allenamento esclusivo personalizzato.
  • Allenamenti cardio, forza, parte superiore e inferiore del corpo.

DESCRIZIONE WORKOUT 10 MINUTE TRAINER

10 MINUTE TRAINER: Tony Horton, trainer conosciuto da tutti gli amanti del fitness  per aver realizzato il famosissimo P90, ha preparato un allenamento di soli 10 minuti in grado però di rivoluzionare il vostro corpo. Realizzato per tutti gli appassionati del Dr. Oz, è divenuto poi un workout amato da tutti coloro che vogliono allenarsi ma sono intrappolati da mille impegni. “Dr OZ” è un programma americano dedicato alla salute ed al benessere. Ogni puntata si suddivide in vari segmenti, che solitamente prevedono la presenza di ospiti, famosi e non, con i quali il Dr. Oz affronta e discute diversi argomenti. Uno dei temi più trattati in assoluto è la dieta e la sana alimentazione in generale. Ecco dunque che nasce l’idea di realizzare un programma rivolto a tutti coloro che lavorano o hanno mille impegni. Un allenamento breve, intenso ed in grado di dare risultati anche con pochi minuti al giorno.

Che tu sia una mamma con bimbi piccoli, una donna in carriera od una studentessa pressata da mille cose da fare, ecco una serie di allenamenti che vi aiuteranno a modellare il vostro corpo senza doverci spendere troppo tempo.

10 minuti, nessuna attrezzatura necessaria, nessun abbonamento in palestra… solo il tuo corpo ed il desiderio di cambiare per diventare la miglior versione di te stessa.

COME ALLENARSI IN SOLI 10 MINUTI?

In 10 – Minute workoutTony ha raccolto gli esercizi più efficaci realizzando

8 diversi workout. Combinando cardio brucia-grassi, esercizi di tonificazione del corpo e sessioni specifiche di addominali riesce a realizzare un pacchetto di allenamento davvero completo e innovativo. Aggiungendo bande di resistenza sarà possibile ottenere risultati ancora più veloci.

WORKOUT DI 10 MINUTI

10minutes

Come allenarsi con 10 Minute trainer?  I video sono diversi ed ognuno ha una funzione specifica. Seguendo il calendario potete vedere che ogni giorno vi verrà proposta una selezione di questi video, spesso 3, tra cui scegliere. In base al tempo a disposizione potete decidere quanti farne. Noi consigliamo di eseguire almeno il primo dei 3 suggeriti, per poi integrare in ordine il secondo e il terzo.

  • Cardio (10 minuti): Gli allenamenti di questo tipo servono a migliorare il sistema cardio circolatorio, a bruciare calorie e ad aumentare la vostra resistenza.
  • Total Body (10 minuti) Gli allenamenti Total Body fanno lavorare tutti i muscoli del vostro corpo permettendovi di smaltire gli accumuli di grasso e andando a far lavorare tutti i muscoli in modo completo ed efficace.
  • Lower body (10 minuti) Le gambe sono uno dei punti critici per noi donne. Per non parlare del lato B che tutte vorremmo tonico e sodo. Ecco dunque un video che si dedica principalmente alla parte bassa del corpo.
  • Upper Body La parte alta del corpo non va certo sottovalutata. Aiuta ad avere una buona postura ed una figura più elegante ed armoniosa.
  • Abs (10 minuti) Avere un ventre piatto e scolpito non è pura utopia. Basta allenarsi per dieci minuti, con esercizi selezionati tra i più efficaci.
  • Yoga Flex (10 minuti) Questo video vi permetterà di allungare la muscolatura per avere gambe sfinate, muscoli flessuosi ed armoniosi.

Per allenarti scegli tu, a seconda del tempo a disposizione, quanti video fare ogni giorno. Pianifica il tuo calendario in base ai tuoi impegni e non saltare un colpo!

OPINIONI WORKOUT 10 MINUTE TRAINER

Ero indeciso tra comprare questo è il P90X ma ho pensato che 60 minuti di allenamento per me erano fin troppi, quindi ho deciso di acquistare 10 minutes trainer. Amo Tony ed amo il suo modo di allenare. Sono veramente soddisfatto perchè ogni giorno in base al tempo che ho decido quanto posso allenarmi, e il fatto di allenarmi anche solo 10 minuti mi spinge a non saltare neanche un giorno. Veramente soddisfatto. Per i risultati forse ci vorrà un po, ma per ora, lo consiglio!

CALENDARIO WORKOUT 10 MINUTE TRAINER

10 minute trainer workout calendario

VIDEO WORKOUT 10 MINUTE TRAINER