Fitness

Fatkiller Club lancia la nuova sfida per tornare in forma

fatkiller
589views

Fatkiller Club lancia una nuova sfida fitness per aiutarti a tornare in forma! E decide di farlo regalando a Workout-Italia 5 iscrizioni gratuite, 5 buoni sconti del 50% e tanti altri sconti per tutti i partecipanti di questo contest. Un’occasione da non perdere!  So che mai come ora avete fatto il carico di buoni propositi e voglia di fare.

Durante le vacanze avete avuto modo di concedervi qualche sfizio culinario in più e di riposarvi. Con l’inizio dell’anno nuovo sono arrivati anche tanta voglia di fare e intenzione di porre rimedio agli sgarri alimentari. Per perdere peso in modo sano e divertente serve però un piano d’attacco a 360°. Fare da sola è decisamente difficile e si può rischiare di perdere la motivazione per strada.

Soprattutto se si fa qualche errore involontario e non si vedono subito i primi risultati.Ecco dunque che Fatkiller Club entra in gioco proponendoti un programma davvero completo che si prenderà cura di te aiutandoti a dimagrire in modo sano.

Come funziona Fatkiller Club

Gli obiettivi sono ambiziosi e carichi di voglia di miglioramento:

  • Tornare in forma con un programma divertente e a prova di pigrizia
  • Sentirti più sana e vederti più bella
  • Acquistere sane abitudini sia alimentari che sportive

Quante volte hai deciso di metterti a dieta? Quante volte hai pensato “da domani mi alleno?”
Se però ti senti sola ad affrontare un’avventura che ti sembra quasi impossibile, scegli di partire facendoti aiutare da un programma ormai collaudato.
fatkiller club

Dieta e esercizi con Fatkiller

Il programma è completo e non si limita ai soli esercizi. Avrai infatti a disposizione:

FatKiller: piano alimentare

Ti verranno fornite delle linee guida alimentari basate sul principio dei pasti divisi e presteranno particolare attenzione ad indicarti la giusta proporzione tra macro nutrienti. Vogliamo segnalare che alcuni pasti sono orientati ad una dieta “filo americana”, ma tu potrai adattarli comodamente al tuo stile alimentare utilizzando il calcolatore dei macro.
fatkiller piano alimentare

FatKiller: allenamenti

Avrai a tua disposizione un programma di allenamento della durata di quattro settimane più una settimana di mantenimento. Si tratta di un programma a circuiti che potrai seguire sia a casa che in palestra. Non avrai bisogno di nessun equipaggiamento o macchinario perchè il programma è composto da esercizi basici e facili da imparare.
Fatkiller mette a disposizione i vari circuiti da eseguire giorno per giorno e i video dei singoli esercizi per chi non è ancora molto pratico.
fatkiller allenamenti

FatKiller: supporto e motivazione

La particolarità che rende questo programma davvero vincente è nel giusto supporto. Non ti sentirai mai sola ma riceverai costantemente motivazione ed incentivi. Prove, gare e quiz renderanno il tuo allenamento divertente e mai monotono aiutandoti a tenere alta la motivazione. Ricorda, superare le prove settimanali è necessario per continare a restare nel club!

Fatkiller motivazione

La sfida FatKiller

  • Allenarti ogni giorno,
  • Seguire il piano alimentare e compilare un tuo diario personale
  • Svolgere i compiti che ti verranno dati durante il tuo percorso. Uno dei primi, per farti un esempio, sarà inviare la tua foto del prima (non quella che invii tramite questo modulo), in modo da poter fare i confronti al termine del programma.
  • Scrivere un rapporto sui tuoi esercizi. Per ricevere il credito per l’esercizio svolto dovrai infatti scrivere un semplice rapporto sotto l’esercizio. E’ molto semplice: troverai una finestra dove scriverai il tuo rapporto. Dovrai scrivere i rapporti per tutto il periodo dei Giochi, quindi inizia a farci l’abitudine. Una volta fatto basterà cliccare su  “Invia” e la tua risposta verrà letta e corretta dagli allenatori. La risposta ti arriverà entro la settimana successiva.
  • Condividi i tuoi risultati e raccontaci le tue esperienze su Facebook con gli hashtag ufficiali: #fatkillerclub1 #fatkilleritaly

fatkiller compiti
Nulla ti arriverà per posta ma dovrai avere un minimo di attinenza con l’uso del computer ed andare costantemente sul sito Fat killer club. Il gruppo Fatkiller ti accompagnerà per tutta la durata del programma non lasciandoti mai solo. Segui le loro raccomandazioni e le svolgi i loro compiti, arriverai alla fine del gioco facilmente. Tutto il team di Fatkiller sarà a tua completa disposizione, sappi però che qualche volta potranno anche essere un poco esigenti! Solo per il tuo bene, ovviamente.

Chi può allenarsi con Fatkiller?

I requisiti sono davvero pochi e semplici:

  • Un minimo di attinenza col computer. Devi saper registrare un video e caricarlo su Youtube, oltre che compilare i diari sul loro sito.
  • Qualche chilo da perdere ma non un sovrappeso grave. Alcuni esercizi come i brupee non possono essere eseguiti da chi deve ancora dimagrire parecchio.
  • Un buono stato di salute fisica e nessuna patologia diagnosticata dal medico.
  • Impegno a seguire e portare a termine il programma.

Come partecipare al programma Fatkiller

Se hai letto fin qui sei sicuramente interessata e, sono certa, non vedi l’ora di partecipare. Fatkiller Club presenta il suo programma sul sito ufficiale. Se decidi di iscriverti otterrai anche uno sconto per incentivarti ulteriormente.