Community

Vedere i video su VK – Modifica i DNS

modificare dns vk vedere i video su VK
582views

Vedere i video su VK – Modifica i DNS. Come tanti ben sanno, molti video di Workout sono ospitati gratuitamente su VK, il social network russo per eccellenza.
Molto spesso però VK risulta inaccessibile dai nostri pc o cellulari. Con questo semplice articolo vi spieghiamo come poter vedere i video di VK con una velocissima modifica.
I parametri da modificare si chiamano INDIRIZZI DNS, e si trovano nelle impostazioni di rete del tuo pc o del tuo telefonino.
Vediamo passo passo come fare. Per prima cosa clicca con il pulsante destro sull’icona della tua connessione WI-FI, in basso a destra vicino l’orologio, e poi seleziona ” APRI CENTRO CONNESSIONI DI RETE”
vedere i video su VK
Successivamente bisogna modificare i dati della scheda di rete che stiamo utilizzando per la connessione. Selezioniamo quindi la voce MODIFICA IMPOSTAZIONI SCHEDA.
vedere i video su VK
Appariranno quindi in un unica schermata tutte le reti e le schede di rete installate sul nostro pc. Molto probabilmente ne avrai solo una, tu comunque seleziona quella che è in questo momento attiva. Clicca con il pulsante destro e poi seleziona PROPRIETA’
vedere i video su VK
Aperte le proprietà della scheda, dobbiamo selezionare la voce che ci permette di impostare i famosi campi DNS. La voce da cercare è PROTOCOLLO INTERNET VERSIONE 4 (IPV4)
vedere i video su VK
Siamo arrivati alla schermata che ci interessa. A questo punto possiamo compilare gli ultimi 2 campi che sicuramente saranno vuoti, inserendo i valori suggeriti da google, ossia:
SERVER 1: 8.8.8.8
SERVER 2: 8.8.4.4
vedere i video su VK
A questo punto non ti resta che cliccare OK e VK.com sarà nuovamente visibile!

Allenarsi con i video

Scommetto che ora sei motivato più che mai ad alenarti. Allenarsi a casa con i video è più semplice e divertente di quanto credi, basta iniziare!

TEST: Scegli il workout più adatto a te
Buon Workout