Tecnologia

Stealth: allena gli addominali divertendoti

stealth per allenare gli addominali
422views

Stealth Trainer è una piattaforma di allenamento che trasforma il tuo corpo in un joystick e ti consente di allenare tutto il core giocando e divertendoti! Più che l’allenamento perfetto in senso assoluto a dare i risultati veri è la costanza! Inutile allenarsi per ore un solo giorno e poi mollare dopo poco.

Il workout deve essere divertente oltre che efficace! Stealth rende gli esercizi per il core divertenti ed efficaci. E’ infatti il primo videogioco creato appositamente per allenare i tuoi muscoli addominali. Dimentica lunghe e noiose sessioni  di allenamento sempre uguale. Immagina di allenarti giocando. Affronta la fatica col sorriso concentrandoti sui punteggi da battere invece che contare le ripetizioni.

Allenarsi con Stealth

Stealth fonde il mobile gaming al worjout in modo da combinare gioco e divertimento allo stato puro. In meno di 3 minuti al giorno, sarà possibile affrontare un allenamento che andrà a trasformare tutto il vostro core e a rinforzare le braccia. Iniziare  è davvero facile! Basta scaricare l’app del gioco, posizionare lo smartphone nell’apposito slot, mettersi in posizione sulla tavola e iniziare a giocare. Ti dimenticherai che ti stai allenando!

Giochi associati alla piattaforma Stealth

I giochi associati alla piattaforma Stealth sono attualmente in fase beta e, come sostenitore Kickstarter, avrai la possibilità di controllare i costanti miglioramenti attuati nel tempo. Non solo sarai in grado di aiutare a scegliere le nostre prime uscite del gioco, ma potrai anche partecipare attivamente allo sviluppo di giochi indipendenti. Qual è l’unica regola per i giochi stealth? Devono portare ore di divertimento! È bene con che ?!

Abbiamo iniziato in modo semplice e divertente, ma non c’è proprio fine alla complessità che insieme possiamo iniettare in questi giochi. Lo scopo ambizioso è proprio quello di portare un nuovo livello di gioco nelle palestre di tutto il mondo!

I mini-giochi di Stealth sono progettati per farti giocare in modo differente ogni volta grazie ad infinite combinazioni che sapranno continuamente stimolarti e divertirti.

Come funziona l’allenamento con Stealth?

Giocare ed allenarti con la piattaforma Stealth è davvero semplice! Devi solo posizionare il cellulare nell’apposito vano e far partire il gioco! Stealth calibra attentamente, utilizzando il sensore di movimento del telefono, ogni movimento effettuato. Allo stesso tempo traduce i movimenti in azioni di gioco sullo schermo dello smartphone.

Altri giochi utilizzano i controlli di movimento, ma mai prima d’ora un gioco è stato progettato per rispecchiare i movimenti base che hanno coinvolgono ben 29 diversi muscoli. Stealth è davvero l’inizio di una nuova era della realtà virtuale! Le decisioni e le mosse che compirai per vincere il gioco si tradurranno in migliorie per i tuoi muscoli trasformando il tuo corpo in modo progressivo.

Quanto costa il primo gioco stealth?

La Stealth Trainer è una piattaforma che potete trovare a questo indirizzo. Con l’acquisto sarà disponibile  l’applicazione col primo gioco gratuitamente, sia per Apple che per Android. In questo modo, appena aperta la confezione, sarete in gradi di giocare immediatamente senza costi aggiuntivi.

Allenare tutto il core con Stealth 

Il core comprende molti più gruppi muscolari dei soli addominali. Anche se moltissimi movimenti vanno a far lavorare il retto addominale e Stealth sarà in gradi di far lavorare tutto il nucleo nel suo complesso. Giocando con  Stealth farete torsioni e rotazione di 360 gradi per guadagnare punteggi più alti ed ottenere muscoli più tonici. 

La capacità di muoversi avanti, indietro e da un lato all’altro è grande, ma Stealth si spinge oltre! Ecco perché i giochi vi faranno anche muovere il corpo lateralmente, scolpendo le parti del vostro core che pochi altri attrezzi vi farebbero allenare. E tutto questo grazie alla libertà di movimento a 360 gradi. Questa enorme capacità di movimento, unita alla fluidità di gioco, è parte di ciò che rende Stealth un efficace allenamento per il core. Mentre starai giocando vi ritroverete ad imparare la corretta esecuzione dei principali allenamenti per il core. Basterà concentrarti su tutti qui miglioramenti che ti consentiranno di vincere il gioco.

Vantaggi Stealth

Sappiamo tutti che l’esercizio fisico è una parte fondamentale per ottenere un buono stato di salute. Ma chi non ha avuto difficoltà ad iniziare un percorso di allenamento? La verità è che spesso ci si annoia e si tende a mollare. L’idea in più di Stealth è di offrirti un programma da seguire e di farti allenare divertendoti  per aiutarti a non mollare.

stealth

Avete mai usato una scusa per interrompere un gioco con degli amici? Con Stealth, non vedrete l’ora di allenarvi e acquisirete la costanza man mano. 

Come si usa Stealth?

Proprio come il buon vecchio Tetris, ogni partita è progettata in modo da presentare diversi livelli di difficoltà per adattarsi a tutti.

Che tu sia appena agli inizi o un esperto sportivo, Stealt è comunque il gioco che ti farà migliorare. Provare a utilizzare Stealth nella privacy della tua casa per allenarti ogni giorno quando sei più comoda.

Stealth è perfetto anche per essere trasportato ed usato sia in palestra che in ufficio. Indipendentemente dal tipo intensità scelta, non c’è davvero alcuna limitazione su come o dove è possibile utilizzare Stealth.

Stealth vi arriverà completamente montato ed è facile da portare ovunque. Vi divertirete così tanto che vorrete coinvolgere amici o compagni. Ecco perché Stealth verrà in vostro soccorso proponendovi alcune sessioni di allenamento da fare insieme.

Design e praticità grazie a Stealth 

Il design particolarmente curato vi permetterà di avere tra le mani una piattaforma comoda da usare, facile da trasportare e bella da vedere!
stealth4

Massimo comfort di allenamento per prestazioni ottimali e risultati garantiti. Stealth dispone anche di un’imbottitura antibatterica resistente al sudore in modo da permetterti di usare la tavola tutti i giorni senza sentire il minimo disagio.