Community

Sesso e Workout – Tutto quello che devi sapere

sesso workout segreto
116views

Sesso e Workout SESSO, SESSO, SESSO….
Ho attirato la vostra attenzione? Bene, mantenetela al massimo perché è proprio di questo che andremo a parlare. Sesso & workout, in fondo, sono un’accoppiata perfetta.

E’ vero, spesso vi consigliamo di non fare due workout contemporaneamente ma c’è sempre una valida eccezione. E nel caso del ‘workout di coppia’ direi che non ci sono restrizioni di alcun genere. Va fatto in quantità e qualità, quindi ci vuole molto allenamento!

Sesso e Workout

Questo tipo di workout si caratterizza per alcuni punti particolari:

Sesso e Workout: il personal trainer

Scegliete il vostro preferito. Che sia quello della vita o uno che vi ha fatto improvvisamente perdere la testa poco importa, l’importante è fare in modo che si dedichi completamente a voi. Per raggiungere tale scopo sono consigliati completini sportivi fluo e particolarmente succinti, tanto ve ne libererete molto presto.

Sesso e Workout: l’orario

Non ci sono preferenze di orario. La maggioranza preferisce dedicarli il post dinner ma ogni momento è quello giusto.

Sesso e Workout: l’attrezzatura

Non avete scuse come “non ho spazio” o “non ho l’attrezzatura”. Ogni posto è quello giusto, ogni angolo di casa farà al caso vostro. Certo un buon tappetino, meglio ancora un comodo materasso, possono facilitarvi le cose ma nulla è indispensabile.

Sesso e Workout: l’alimentazione

Si è soliti consumare una cena leggera a base di cibi particolarmente costosi, ma sembrano incentivare il workout persino più di un beverone a base di proteine quindi mettere mano al portafoglio, per una volta tanto, non sarà particolarmente problematico. Via libera dunque a ostriche e Champagne, cioccolato, peperoncino, zafferano, tartufo e, udite udite, mandorle (a quanto pare vanno bene per qualsiasi workout).
Sono ammessi spuntini ‘durante’, preferibilmente fragole con la panna o cioccolato fuso. Una delle poche pecche del workout in coppia è che fa venire una gran fame.

Le calorie consumate con il sesso

Per ovviare alle calorie ingerite c’è però da dire che promette pure di consumarne parecchie!
Tutto dipende dalla posizione mantenuta e, ovviamente, dalla durata…In media in un’ora gli uomini bruciano 101 calorie, le donne 69. Il sesso è dunque meglio di un doppio a tennis? Peccato che per 4 milioni di coppie la “pratica ginnica a letto” non duri più di due minuti… Ci vuole allenamento ragazzi!

  • MISSIONARIO: 10 minuti di intimità classica corrispondono a 250 calorie bruciate. (un bel cono cono gelato)
  • IN PIEDI: Se volete bruciare il massimo, preparatevi a una sessione intensa e relativamente breve di rapporto sessuale in piedi: bastano 10 minuti per polverizzare ben 600 calorie, l’equivalente di 2 fette di torta al cioccolato!
  • SOPRA O SOTTO? 10 minuti di intimità dove la partner si siede sopra, comporta per la donna circa 300 calorie mentre per l’uomo 130 calorie. A voi la scelta 😉
  • PRELIMINARI (con orgasmo incluso, non pensate di cavarvela con poco): Riuscirete a consumare l’equivalente di una bella pizza se riuscirete a dedicargli almeno 26 minuti. Vi piacciono i preliminari? Allora dovete sapere che 53 minuti di baci alla francese fanno smaltire un cheeseburger, quattordici patatine e una porzione di ketchup. Mentre un ipercalorico bicchiere di vino bianco si smaltisce con 52 minuti di massaggio, invece undici chicchi d’uva svaniscono con quindici minuti di sesso orale.
  • DA DIETRO: Per lei 200 calorie, lui 350 (più benefici agli addominali). 10 minuti e liquiderete un’intera coppa di fragole con la panna!
  • STANDO SOPRA: Con soli 10 minuti potrete smaltire l’aperitivo con le amiche. In pratica l’equivalente di tre calici di bollicine
  • COCCOLE, BACI E CAREZZE: Per i più romantici 20 minuti fanno bruciare 107 calorie, per le romantiche 87, la solita fortune degli uomini!

Sesso e Workout – L’orgasmo

L’orgasmo: è il momento in cui c’è una maggiore attività aerobica e quindi anche il consumo di calorie può arrivare a 122 calorie.
Allora, siete pronti per il migliore sport non annoverato fra le discipline olimpiche e i suoi benefici effetti sulla linea? Rimane solo un’ultima cosa da dire…

COREGASM: Il workout che stimola l’orgasmo femminile
ONE MORE!