Tecnologia

Amazon Prime Day 2018

amazon prime day sconti
289views

Amazon prime day; cosa è, come funziona e come approfittare delle offerte migliori. Amazon Prime Day scatta oggi 12 luglio scatta. Si tratta di un evento durante il quale molti articoli vengono venduti in promozione e ad un prezzo davvero molto conveniente.

24 ore di offerte speciali tutte dedicate ai clienti del famosissimo e-shop. Le promozioni dell’Amazon Prime Day sono però valide solo per un giorno e solo per i clienti che sono iscritti al programma Amazon Prime. 

Iscriversi ad Amazon Prime

Se non siete clienti Amazon Prime ma volete comunque approfittare delle offerte e degli sconti di Amazon non temete, perché potrete iscrivervi al servizio anche gratuitamente. Amazon Prime è infatti un programma ad iscrizione annuale che prevede numerosi vantaggi.

La quota di iscrizione è di 19,99 euro all’anno. Gli utenti potranno comunque provare i vantaggi del programma con abbonamento gratuitamente per i primi 30 giorni e poi decidere liberamente se proseguire oppure no. Se non volete pagare l’abbonamento vi basterà solo ricordarvi di disattivare il servizio prima del termine del mese gratuito.

Quindi, in vista dell’Amazon Prime Day vi basterà andare sul sito di Amazon ed iscrivervi al mese gratuito di prova.

Il programma Amazon Prime non è comunque da sottovalutare! Offre un numero illimitato di spedizioni senza costi aggiuntivi con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre un milione di articoli, verso la maggior parte dei comuni italiani.

La spedizioni sono illimitate e senza costi aggiuntivi per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime (esclusi i prodotti Plus). La spedizione “Mattino” sarà inoltre a soli 5,99 euro per articolo.

La spedizione “Sera” sarà invece a soli EUR 6,99 per articolo (disponibile nell’area di Milano). Se volete iscrivervi gratuitamente potete farlo a questo indirizzo.

Come funziona Amazon Prime Day?

L’Amazon Prime day è un periodo (era nato come un solo giorno ma, negli anni, si è ampliato) in cui è possibile fare acquisti sul sito online di Amazon a prezzi davvero convenienti. Una selezione di prodotti venduti con sconti molto interessanti. Ecco perchè conviene essere preparati!

Già in questi giorni è stato possibile godere di qualche offerta speciale, tanto  per entrare nel giusto clima e preparasi alla grande giornata di oggi. In molti casi, infatti, il tempismo sarà tutto! Preparate la carta di credito, ricaricate la PostePay e tenete sotto controllo Amazon per non perdervi proprio nessuna delle fantastiche offerte. 

Cosa comprare su Amazon nel Prime Day? 

E’ davvero possibile trovare di tutto! E molte cose sono molto ambite da noi patiti dello sport. State cercando qualche attrezzo per i vostri workout? Volete farvi un regalo ma avete rimandato dando la priorità ad altro? E’ arrivato il vostro momento! Oggi su Amazon verranno attivate più di 100mila promozioni per celebrare la seconda edizione dell’Amazon Prime Day 2016.

Gli sconti dell’Amazon Prime Day riguarderanno prodotti di ogni tipo e categoria e sarà facile trovare l’oggetto dei vostri desideri. Articoli sportivi, per la cura del corpo, l’elettronica… Tutto quello che può aiutare durante i workout e non solo. Amazon quest’anno ha scelto di far meglio del 2015 che riscosse comunque un un enorme successo. È stato lo stesso François Nuyts, country manager della sezione italiana e Spagnola, a confermarlo:

“Il coinvolgimento dei clienti durante Prime Day, nel 2015, ha superato tutte le nostre aspettative. Per questo siamo più che felici di ripresentare anche quest’anno ai clienti Prime la più grande giornata estiva promozionale di Amazon.it, con molte più offerte a disposizione.”

Saranno infatti in totale ben oltre centomila le promozioni a disposizione per gli iscritti al programma Amazon Prime, in moltissime categorie di prodotti e non solo in Italia ma anche in dieci paesi diversi.

Cosa fare per non perdere le offerte migliori di Amazon Prime day? 

Alcuni pratici consigli per non perdere le migliori offerte:

  • Iscrivetevi ad Amazon Prime
  • Tenete a disposizione carta di credito o PostePay caricata
  • Scaricata l’applicazione per avere in diretta le offerte migliori. L’App Prime Now è un servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Gli iscritti Prime possono scaricare da subito l’app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, verificare i CAP coperti dal servizio e chiedere di ricevere le notifiche per sapere quando il servizio sarà disponibile nella propria area. Su Prime Now saranno inoltre a disposizione, nel corso dell’Amazon Prime Day, promozioni su oltre 20 categorie. Potrete accedere a centinaia di occasioni ed essere sicuri di non farvi scappare l’oggetto dei vostri desideri. Le offerte saranno disponibili attraverso l’app Prime Now a partire dalla mezzanotte del 12 luglio. Per consentire ai clienti di non lasciarsi sfuggire l’occasione tanto inseguita, Prime Now ha esteso il servizio di consegna in un’ora fino all’una di notte. La consegna in questa fascia oraria sarà disponibile senza ulteriori costi aggiuntivi. Tutte le altre offerte dell’Amazon Prime Day, sono, invece, rivolte a tutti gli altri utenti Amazon Prime.
  • Usate i social come Twitter o Facebook che domani saranno sicuramente super aggiornati
  • Appena trovate una cosa che vorreste acquistare, anche se non siete certi, aggiungetela al carrello. Avrete altri 15 minuti per confermare l’acquisto.