Community

Provati per voi: Impact Diet Whey di MyProtein

proteine my protein
799views

Le Impact diet Whey sono proteine in polvere specificatamente pensate per chi è a dieta o per chi, comunque vuole prestare attenzione alla linea. Le puoi acquistare direttamente sul sito di MyProtein.

Le proteine in polvere sono tra gli integratori più conosciuti ed utilizzati nel mondo del fitness. Ecco perché MyProtein ha inserito le Impact Diet Whey nel suo pacchetto dimagrimento! Per fornirti un prodotto di alta qualità in grado di supportare i tuoi muscoli senza per questo creare problemi alla tua dieta.

Quando e perché assumere le proteine in polvere?

Spesso ci si chiede se e quando assumere le proteine in polvere. Non sono infatti indicate solo in caso di allenamenti estremi! Ecco per chi possono essere utili:

  • ALIMENATAZIONE POVERA DI PROTEINE: Se non riesci con la tua alimentazione ad assumere il giusto apporto proteico ti consiglio di indirizzarti sulle proteine in polvere. Devi sapere inoltre che le proteine degli integratori sono più assimilabili rispetto a quelle degli alimenti ed hanno un tempo di assorbimento molto più rapido.
  • WORKOUT O PALESTRA: Se ti alleni l’ideale è assumere le proteine in polvere nel post allenamento. Questo per dare al muscolo tutto il nutrimento necessario nella finestra dei 30 minuti dopo il tuo workout. Le proteine in polvere poi hanno un valore biologico molto alto e sono dunque facilmente assimilabili.  Senza contare che sempre più spesso engono integrate con amminoacidi ed enzimi per migliorare ulteriormente il loro rendimento.
  • DIETA: Vengono sempre più utilizzate anche nelle diete iperproteiche perché permettono di dimagrire aiutando la massa muscolare a preservarsi. Il tutto senza consumare carboidrati inutili, grassi o calorie.

Quali proteine assumere?

Le Impact Diet Whey sono proteine formate da una miscela unica di proteine del siero e proteine del latte concentrate. Una delle specifiche più importanti di queste proteine è data dall’uso di carboidrati a basso indice glicemico. Sono inoltre addizionate con una serie di ingredienti utili al tuo percorso di dimagrimento: estratto di tè verde, acetil-L-carnitina e acidi grassi essenziali.

Benefici di Impact Diet Whey

Perdere peso non è sempre sinonimo di dimagrire: spesso diete drastiche fanno perdere acqua o massa muscolare. Le Impact Diet Whey, invece, hanno un alto contenuto proteico per aiutarti a far crescere e mantenere la vostra massa magra.

L’avena istantanea aggiunta costituisce inoltre una fonte sana di carboidrati a basso IG. I beta-glucani dell’avena contribuiranno invece al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue e alla riduzione della crescita glicemica dopo che si è consumato il prodotto.

Come assumere Impact Diet Whey?

Impact Diet Whey può essere assunto in qualsiasi momento della giornata per aumentare il tuo apporto proteico. Se invece ti alleni, si consiglia di assumere Impact Diet Whey preparando un frullato utilizzando l’apposito shaker oppure aggiungendolo ad uno yogurt greco.

Basta aggiungere 2 misurini grandi a 250-350ml di acqua o latte in uno shaker di Myprotein 30 minuti prima e/o dopo l’allenamento.

Ingredienti:

Al gusto di Doppio Cioccolato: Miscela Proteica (68%) (Proteine del Siero di Latte Concentrate, Proteine del Latte Concentrate), Avena Macinata, Cacao in Polvere, Bucce Intere di Fibra di Psillio, Semi di Lino in Polvere, Aromatizzante, L Glutammina, Acetil L Carnitina (<1%), Estratto di Tè Verde (<1%), Emulsionante (Lecitina di Soia), Dolcificante Sucralosio, Vitamina C (Acido Ascorbico)

Valori nutrizionali

Per 58 g:
Valore energetico: 817,8 (KJ)
Valore energetico: 199,6 (Kcal)
Proteine: 31,6 (g)
Carboidrati: 8,4 (g)
Grassi: 3,8 (g)
Fibra: 4,1 (g)
Glutammina: 1000mg
Acetil L Carnitina: 290mg
estratto di tè verde: 230mg
vitamina C: 50mg