AlimentazioneIntegratori

Provati per voi: aromi MyProtein

aromi my protein
547views

Aromi MyProtein: cosa sono? Come usarli? E, soprattutto, come possono aiutarci nella dieta? Penso che lo yogurt greco sia stata una delle mie scoperte alimentari più buone degli ultimi tempi. Ha pochissimi grassi (o addirittura zero a seconda del formato scelto), tante proteine e poche calorie. Inoltre è un ottimo spuntino leggero adatto a chi fa sport.

L’unica pecca, secondo me, è il considerevole apporto di zucchero nelle versioni aromatizzate o alla frutta. Ho deciso così di provare degli aromi per poter variare sempre più spesso il gusto del classico yogurt bianco.

Aromi MyProtein

In commercio se ne trovano molti ma io ho testato quelli in vendita sul sito MyProtein. Ce ne sono di due tipi diversi:

Aromi in polvere

Possono essere aggiunti a seconda del gusto. Questi aromi offrono la massima flessibilità in quanto possono essere aggiunti da soli o miscelati tra loro. Ogni aroma è composto da ingredienti di qualità superiore, come coloranti naturali e il migliore edulcorante, il sucralosio. Ci sono davvero un’infinità di gusti in grado di soddisfare ogni esigenza.

Si trovano in una pratica busta da 150 gr e, anche dopo l’apertura, conservano tutta la loro intensità. Ne basta davvero molto poco per aggiungere il sapore desiderato e quindi la confezione dura tantissimo mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Li potete trovare nella sezione Aromi MyProtein.

Aromi in pratico conta gocce

FlavDrop Myprotein è un sistema pratico e naturale per insaporire ogni nostro piatto senza aggiungere calorie. Non solo nello yogurt ma anche nei frullati fatti in casa o in qualsiasi altro alimento che richieda maggiore aroma. Il gusto è davvero molto concentrato e quindi ne bastano davvero poche gocce. La cosa sorprendente è che non contengono calorie, zucchero, carboidrati o grassi!

Ma il fattore che mi ha davvero convinta è la lista degli ingredienti: vengono infatti usati coloranti naturali (come la barbabietola), aromi naturali ed il scuralosio come dolcificante. Anche per questi i gusti sono davvero tantissimi! Si va da quelli alla frutta (consigliatissimi banana, fragola e mela) a quelli più golosi come toffe, cioccolato e burro d’arachidi o vaniglia. Li potete trovare nella sezione Flavour di My Protein.

Aromi, le nostre conclusioni

Concludendo, ho provato gli aromi pensando di usarli solo per lo yogurt ma ho finito per sperimentarli in diverse preparazioni (sia cotte che crude) e mi sono trovata molto bene.
Per poter acquistare gli aromi potete usare sul sito myprotein i seguenti codici sconto:
WORKOUTITALIA10 ( 10% di sconto sul primo ordine )
WORKOUTITALIA8 ( 8% di sconto su ordini successivi )