Tecnologia

Provati per voi: Gli auricolari Bluetooth One more

1more auricolari
65views

Auricolari One More Ear-hook. Negli ultimi anni la tecnologia si è legata sempre più al nostro modo di vivere, e quindi anche allo sport, musica e all’attività fisica. Abbiamo provato per voi gli auricolari Bluetooth 1 More Ear-hook.

onemore-cuffie-1

One more per conciliare musica e sport

Si tratta di un’ottima scelta per tutti gli sportivi e non solo! Ergonomici, di design e facili da ancorare all’orecchio grazie ad un gancio funzionale, bello ed efficace anche se non invasivo. Con questi auricolari Bluetooth avrete la massima libertà di movimento durante i vostri allenamenti o le vostre uscite per corse o camminate.

Particolare non di poco conto, questi auricolari sono anche impermeabili  alla pioggia e al sudore. La tecnologia senza fili Bluetooth V4.1 può collegarsi al vostro telefono cellulare in modo rapido e stabile, lasciandovi la massima libertà di movimento senza per questo rinunciare ad un suono di qualità. Facilissimi da usare vi consentiranno anche di rispondere alle chiamate (anche grazie al microfono integrato) e controllare la musica con la semplice pressione di un pulsante.

onemore-cuffie-2

One more: come si presentano

Aprendo la confezione si percepisce subito che si tratta di un prodotto di qualità, pari alle più blasonate cuffie come le Beats di Dr Dree. La cura del packaging infatti ci rimanda proprio a quel tipo di brand. All’interno insieme alle cuffie troveremo un comodo sacchetto dove riporle, il cavo micro usb per la ricarica e i manuali d’uso.

Una nota di merito va alla serie di “gommini” di diversa dimensione per far adattare le cuffie alla maggior parte di tipi di orecchie. Solitamente nelle cuffie comunemente in commercio se ne trovano 3 paia, piccoli\medi\grandi, mentre in questo caso avrete ben 6 paia di adattatori di diverse grandezze e profondità per poter coprire un enorme varietà di grandezze del condotto uditivo.

onemore-cuffie-3

One more: come funzionano

Far funzionare queste cuffie è davvero facile. Per prima cosa bisogna associarle al dispositivo bluetooth che vogliamo utilizzare come fonte musicale o telefonica.
Il paring avviene premendo il pulsante centrale delle cuffie per qualche secondo, fino a quando non vedrete lampeggiare il led rosso alternato a quello blu. Cliccando il dispositivo sul telefono, l’associazione è già compiuta.

Nel caso dovesse chiedervi un pin di associazione, potete inserire il codice standard 0000 (4 volte zero).
Per la ricarica è necessario collegare il cavetto usb alle cuffie e vedrete subito accendersi un piccolo led rosso. La ricarica rapida avviene in soli 15 minuti, mentre per una ricarica completa dovrete attendere circa 1 ora.

Un altro aspetto che ci ha piacevolmente sorpresi è la durata della batteria: in Li-polimero ad elevate prestazioni, più sicuro e più stabile, ha una durata di 240 ore in standby e garantisce ore di divertimento musica.

 1more-cuffie

 Batteria One More ear hook

Cosa più importante per gli amanti dello sport ma anche della musica è la qualità audio! La tecnologia aptX CODEC offre una sorprendente qualità del suono. è doveroso sottolineare che il livello del prodotto in generale è altissimo. Certo, il prodotto non è un low-cost nel senso stretto della parola, ma lo è sicuramente nel rapporto qualità/prezzo e pensiamo ne valga certamente la pena. Se pensate di regalare un paio di cuffie ad un amante dello sport e della musica, questo è sicuramente un prodotto da valutare!

Acquistare auricolari sportivi

Per acquistare il prodotto potete andare su questo sito, con spese di spedizione gratuite

Se vuoi provare ad allenarti con della buona musica in cuffia, perchè non vieni a sentire le nostre playlist? Troverai tanti generi musicali gratuiti e sempre aggironati nella nostra sezione ‘musica’.

Fai il pieno di musica gratis, con le play list di Workout Italia