Community

Perfect Body 360°, tutto per la salute, il dimagrimento e l’attività sportiva

Perfect Body 360° prodotti per la dieta e lo sport
311views

Perfect Body 360° è un sito di vendita online di prodotti a supporto dell’attività sportiva, del benessere fisico e della dieta. Ho deciso di parlarvi di questo sito primo perché ha un sacco di prodotti interessanti per chi è a dieta e per chi ha bisogno di integratori sportivi e poi anche (e forse soprattutto) perché c’è un fantastico sconto da poter usare.

Chi pratica attività sportiva ha da sempre l’esigenza di associare ai suoi allenamenti un’alimentazione sana e mirata.

Dal professionista che si allena da anni in palestra al principiante dell’home fitness, tutti, per avere i risultati sperati, non possono trascurare il giusto apporto di macro nutrienti necessari a supportare con la giusta energia gli allenamenti e la crescita muscolare. Meglio ancora se pensati appositamente per chi fa sport o chi vuole perdere peso e, quindi, con una maggior attenzione all’uso di grassi buoni, alla riduzione di zuccheri e all’uso di ingredienti di qualità.

A volte si pensa che mangiare bene sia monotono perché costringe a scegliere sempre le stesse cose insapori, quando invece su Perfect Body 360° ci sono tantissimi prodotti invitanti e con ottimi valori nutrizionali.

Tra le tante cose da acquistare su Perfect Body 360° al primo posto ci sono sicuramente le proteine in polvere.

Proteine in polvere: cosa sono e a cosa servono

Le proteine in polvere sono quasi certamente il tipo di integrazione più usato dagli sportivi. Assumono infatti un ruolo molto importante quando non si riesce a raggiungere la quota proteica desiderata con la sola alimentazione.

Senza contare poi  possono rappresentare una buona alternativa veloce e gustosa! Io, ad esempio, in estate faccio davvero fatica ad assumere il corretto quantitativo di carne perché vivrei di yogurt e frutta finendo per squilibrare la mia alimentazione.

Sono perfette, poi, per il frullato post allenamento, quando i muscoli allenati necessitano urgentemente di nutrienti per la ricostruzione. Molti produttori sostengono infatti che le proteine degli integratori sono più assimilabili rispetto a quelle assunte dagli alimenti ma, la cosa più importante, è il tempo di assorbimento che è sicuramente a favore delle proteine in polvere.

Spesso chi è un principiante del fitness si chiede se e quando assumere le proteine in polvere pensando siano un qualcosa di estremamente tecnico e riservato solo ai professionisti della ghisa. Ma le proteine in polvere non sono indicate solo in caso di allenamenti estremi! Ecco per chi possono essere utili:

  • Alimentazione povera di proteine: Se non riesci con la tua alimentazione ad assumere il giusto apporto proteico ti consiglio di indirizzarti sulle proteine in polvere. Devi sapere inoltre che le proteine degli integratori sono più assimilabili rispetto a quelle degli alimenti ed hanno un tempo di assorbimento molto più rapido.
  • Workout o palestra: Se ti alleni l’ideale è assumere le proteine in polvere nel post allenamento. Questo per dare al muscolo tutto il nutrimento necessario nella finestra dei 30 minuti dopo il tuo workout. Le proteine in polvere poi hanno un valore biologico molto alto e sono dunque facilmente assimilabili.  Senza contare che sempre più spesso vengono integrate con amminoacidi ed enzimi per migliorare ulteriormente il loro rendimento.
  • Dieta: Vengono sempre più utilizzate anche nelle diete perché permettono di dimagrire aiutando la massa muscolare a preservarsi. Il tutto senza eccedere con carboidrati, grassi o calorie. Personalmente ero la classica persona che faceva colazione con caffè e biscotti per poi avere fame dopo solamente un’ora. Da quando ho inserito la giusta dose di proteine nella mia colazione arrivo sazia a pranzo senza alcun problema. Faccio un buon frullato o le uso per preparare cremosi porridge o gustosi pancake. L’aggiunta delle proteine mi ha davvero svoltato la vita. E il punto vita!

Per me che ho faticato tanto a raggiungere il peso forma e che mi sono innamorata del fitness, voglio solo prodotti davvero di qualità e scelgo tra le migliori marche (che non sempre vuol dire le più costose!). Su Perfect Body 360° ho trovato davvero le migliori proteine in polvere.

Cosa comprare su Perfect Body 360°

Come abbiamo visto le proteine in polvere possono essere molto utili ma come orientarsi con l’acquisto? Dove prenderle e quali scegliere?

Personalmente penso che, quando si tratta di alimentazione, è fondamentale non lasciare al caso ma comprare cose di qualità. Ci impegnano molto per migliorare il nostro corpo ed è bene associare il meglio.

Sul sito Perfect Body 360° ho trovato una selezione di ottimi prodotti e, anche grazie alla descrizione accurata, mi sento molto più sicura nella scelta. Cosa c’è di interessante sul sito?

Integratori sportivi

Una selezione delle migliori marche tra cui scegliere. Ci sono integratori per supportare la dieta, per migliorare la forma fisica o il benessere in generale. Hanno davvero di tutto! MG, Prozis, Bpr Nutrition Yamamoto, Syform, Foodspring… Ci sono le migliori proteine in polvere ma non solo!

Amminoacidi, pasti sostituivi, drenanti (il mio prossimo acquisto!), la mia irrinunciabile vitamina C, prodotti per il recupero sportivo e pre e post workout… Mi è comodo perché, volendo prendere prodotti di marche diverse, posso fare un’unico ordine. E, ovviamente, hanno le migliori proteine in mille gusti diversi.

Prodotti dietetici

Non so voi ma io, col caldo, odio cucinare (ok, lo ammetto, non solo col caldo). Al tempo stesso, però, amo mangiare sano e bene. Ho risolto facendo qualche acquisto sfizioso e super light sul sito Perfect Body 360°. Ogni tanto mi piace viziarmi  senza poi volermi sentire in colpa quando salgo sulla bilancia.

I miei prodotti preferiti? Dovete assolutamente provare la crema di arachidi bio! E poi c’è l’olio di cocco biologico che la mia nutrizionista mi ha consigliato di inserire nella dieta ma che io uso anche per i capelli e per il corpo; le barrette super comode quando si pranza fuori casa; e la crema di cocco 0% senza zuccheri aggiunti che fa sembrare la dieta una festa. Se poi sei, come me, una persona che cucina poco, qui ci sono basi per la pizza proteiche, pane proteico e persino biscotti o croissant dietetici.

Ultimo consiglio per te che bevi poco anche in estate: i Bolero ti salvano dalla disidratazione e sono buonissimi! Basta mettere poco prodotto in acqua e bere è molto più invitante e gustoso.

Prodotti senza glutine e senza lattosio

Per fortuna io non ho esigenze particolari, ma qui ci sono davvero tantissimi prodotti tra cui scegliere per tutte le persone che hanno problemi di intolleranze o allergie. Ricordo che solo qualche hanno fa la mia amica celiaca doveva per forza di cose acquistare tutto in farmacia accontentandosi di pochissimi prodotti a prezzi altissimi.

Ho dato una sbirciata per lei alle pagine di Perfect Body 360° dedicate ai prodotti senza glutine e lattosio e c’è il mondo!

Codice sconto su tutti i prodotti Perfect Body 360°

Ti ho incuriosito? Se hai voglia di provare alcuni dei prodotti Perfect Body 360° questo è il momento migliore. Perché? Semplicemente perché Perfect Body 360° ha concesso uno sconto del  15% (su spesa minima di 35,00 Euro) a tutti noi di Workout Italia. Per usufruire del codice sconto del 15% ti basterà andare sul loro sito e digitare in fase di acquisto il codice: WorkoutItalia2020

Per chi non è un amante dei pagamenti online, è molto comoda la possibilità di pagare anche alla consegna.

La spedizione costa 6,90 € ma diventa gratuita con acquisti superiori ai 69€

Perfect body 360° acquisti online