Fitness

Pancake Proteici Myprotein – Provati per voi

pancake proteici
637views

I Pancake Proteici Myprotein. Li abbiamo provati. Ecco le nostre opinioni! La colazione, si sa, è uno dei pasti più importanti. Volendo rispettare la regola del piatto, ma anche semplicemente volendosi assicurare tutti i nutrimenti necessari per affrontare al meglio la giornata, è spesso necessario mettersi ai fornelli.

REGOLA DEL PIATTO: scopri come impostare i tuoi pasti per uno stile di vita sano

Merendine, biscotti e brioche in commercio non sempre sono l’ideale, soprattutto per chi è a dieta. Non tutti, però, hanno il tempo o anche solo la pazienza per mettersi a cucinare di prima mattina. I ritmi sono frenetici, spesso il lavoro ci chiama e altrettanto spesso prima bisogna accontentare figli e marito. Ci sono però molti prodotti in commercio che ci possono venire in aiuto.

Informandomi e leggendo molte etichette ho scelto di provare alcuni per voi.

Recensione Pancake MyProtein!

Uno dei prodotti che può risolvere il problema colazione è il preparato per pancake Myprotein. Gli ingredienti sono semplicissimi: proteine, farina d’avena e sucralosio (dolcificante a zero calorie). E’ composto da ben tre tipi di proteine: proteine del siero di latte, proteine del latte e proteine dell’albume dell’uovo; tutte della migliore qualità e altamente biodisponibili.

La combinazione di farina d’avena e proteine assicurana un rilascio di energia costante e un elevato senso di sazietà. Particolare non da poco sono un prodotto a basso indice glicemico. I pancake proteici sono ideali a colazione o come spuntino nutriente tra un pasto e l’altro. Essendo particolarmente ricchi di proteine sono perfetti anche come spuntino post workout.

Sono facilissimi e velocissimi da preparare: basta aggiungere un misurino a 100/150 ml di latte (anche
vegetale) o acqua e versare in una padella cuocendo 2 minuti per lato. Si possono trovare nella versione neutra o aromatizzati al cioccolato, sciroppo d’acero, o sciroppo dorato. Sono ottimi anche accompagnati con lo sciroppo zero calorie Myprotein.

E voi? Li avete provati?