Community

Le 13 più belle fitness model del 2019 – Foto, Video, Social

fitness model
981views

Le migliori fitness model sono presenti su tutti i più importanti social: da Facebook ad Instagram, passando per siti e blog personali sono sempre più ammirate come vere e proprie star! Piacciono un po’ a tutti: propongono un’immagine decisamente più sana delle modelle he lavorano nel campo della moda, impostata sul binomio ‘sana alimentazione e sport’. Hanno iniziato ad usare i social per esibire i risultati delle loro fatiche sportive e, pian piano, hanno iniziato a dispensare consigli per aiutare chi le segue ad ottenere risultati apprezzabili.
Fitness model
C’è chi ha ha inventato nuovi metodi di allenamento, come la famosissima BBG di Kayla Itsines, chi ha incentrato l’attenzione sui piatti più light come Joe Whicks, chi segue le star hollywoodiane come Tracy Anderson, e chi, come Mary Helen Bowers, gli Angeli di Victoria’s Secret. Ecco alcuni degli account più seguiti sul web.

Kayla Itsies

Fitness model: Kyla ItsinesNome: Kayla Itsies

Kayla è una delle prime fitness model che andiamo a conoscere. Chi di voi non ha fatto o desidera fare la Bikini Body Guide? Beh… è un’invenzione tutta sua!

Alcuni dati su Kayla Itsies

Data di nascita: 21 maggio 1991
Altezza: 1,64 cm
Peso: 52 kg

Dove trovare Kayla Itsies

Sito Internet
Facebook
Instagram
Kayla a soli 21 anni era già una fitness model tra le più seguite. Suo è il merito di aver ideato la Bikini Body Guide. Si tratta di un programma di 12 settimane basato su schede che permettono di allenarsi comodamente a casa. Comprende anche la guida ad un’alimentazione sana e bilanciata. Per noi italiane non è molto semplice da seguire perché l’alimentazione è impostata sulle abitudini australiane.

Nata in Australia , ha un seguito di ben oltre 4,9 milioni di seguaci su Instagram. Raggiunta la fama internazionale, segue in giro per il mondo i boot camp gratuiti per tutti coloro che seguono la sua BBG.
Fitness model Kayla

Michelle Lewin

Fitness model Michelle Lewin

Nome: Michelle Lewin

Michelle è la fitness model famosa per essere partita da un fisico un po’ in carne. Col tempo ha conquistato peso forma, muscoli ed un sacco di followers!

Alcuni dati su Michelle Lewin

Data di nascita: 25 febbraio 1986
Altezza: 1,64 cm
Peso: 55 kg

Dove trovare Michelle Lewin

Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube

E’ una fitness model venezuelana molto seguita sui social per il suo fisico muscoloso, ma allo stesso tempo molto femminile. Michelle si caratterizza per il suo percorso di dimagrimento. Non ha sempre avuto un fisico da fitness model. Prima di dedicarsi in modo costante al fitness aveva qualche Kg in più. Mostrando il suo prima/dopo riesce però a motivare tantissime ragazze che si ispirano guardando la sua trasformazione fisica. Dichiara apertamente di avere il seno rifatto, ma è una cosa molto comune tra le super sportive ed il suo corpo scolpito è certamente frutto di duri allenamenti in palestra e dieta equilibrata.

Famosa per fare ben 7 pasti, anche se molto leggeri, al giorno. Eccoli:

Pasto 1: Farina d’avena con proteine in polvere
Spuntino: prosciutto con crackers svedesi (Wasa)
Pasto 3: petto di pollo con riso integrale
Pasto 4: Braciole di maiale con insalata
Numero 5: manzo con asparagi e spinaci
Pasto 6: salmone con broccoli
Pasto 7: Frullato di proteine in polvere (Prima di dormire)

Michelle Lewin
Jen Selter

Fitness model Jen SelterNome: Jen Selter

Newyorkese, 22 anni, ha nove milioni di fan che l’hanno incoronata regina del fitness. E’ forse il lato B più famoso del web!

Alcuni dati su Jen Selter

Peso e altezza non sono sempre la cosa più importante ma quanti di voi non sono curiosi di conoscere i numeri di tanta bellezza?
Data di nascita: 8 agosto 1993
Altezza: 1,68 cm
Peso: 50 kg

Dove trovare Jen Selter

Sito Internet
Facebook
Instagram 
YouTube
Nel 2012 trova lavoro come receptionist in una palestra. Per lei è stata la svolta! Vedendo la costanza, l’impegno ed i cambiamenti di tutte le persone che si allenavano ogni giorno ha deciso di dedicarsi al fitness in modo molto serio. e’ divenuta così famosa da curare una linea di abbigliamento e di nutrizione. Divenuta celebre per il suo lato B, che viene decantato su tutte le principali riviste e quotidiani: The New York Post, il New York MagazineHuffington PostElleVanity Fair solo per citare le più importanti.
Jen Selter

Anllela Sagra

Fitness Model Anllela sagraNome: Anllela Sagra

Ha sempre desiderato essere una fitness model ed è riuscita con costanza e impegno a conquistare il fisico che desiderava e, di conseguenza, la fama che a cui ambiva.

Alcuni dati su Anllela Sagra

Anllela non nasconde nulla di se e tiene i suoi followers sempre informati, anche su peso e altezza.
Data di nascita: 6 ottobre 1993
Altezza: 1,74
Peso: 54,2 Kg

Dove seguire Anllela Sagra

Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Voleva essere la prima fitness model colombiana ad essere famosa in tutto il mondo, ora ha milioni di follower! Fisico muscoloso ma estremamente femminile e sexy, si allena sia in palestra che a corpo libero. E’ diventata sposnor per la 1Up Nutrition (che produce proteine in polvere) ed offre consulenze, a pagamento, sia in ambito alimentare che per l’allenamento. Oltre ad essere bellissima è determinata ed ha dimostrato che impegno e costanza ripagano sempre.
Anllela Sagra

Bella Falconi

Fitness model Bella FalconiNome: Bella Falconi

Nata il 6 ottobre 1993, Bella è la dimostrazione che con tanta determinazione si può dare una svolta alla propria vita e cambiare le abitudini adottandone di sane. E i risultati si vedono decisamente!

Dove seguire Bella Falconi

Presente su tutti i più importanti social media, ecco dove puoi trovare tutti i suoi scatti e video migliori:
Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Bella non è sempre stata un’appassionata di fitness, suo cambiamento è iniziato solo nel 2010. Prima odiava le diete ed amava il cibo spazzatura. Poi ha iniziato ad appassionarsi ed ha fatto un cambiamento strepitoso diventando anche istruttrice certificata. Si allena 4 giorni a settimana, con riposo il mercoledì ed il week end. Punta sull’ipertrofia con movimenti lenti e concentrati utilizzando carichi piuttosto pesanti. Ovviamente cura tantissimo l’alimentazione. Si è appassionata così tanto che ha seguito una scuola per capire la parte scientifica legata ai meccanismi alimentari. La sua storia ci insegna che tutti possono cambiare, basta volerlo e metterci tanto impegno.
Bella Falconi

Paige Hathaway 

Fitness model Paige-HathawayNome: Paige Hathaway

Paige Hathaway è seguita da quasi 4 milioni di persone su Instagram e da 417.000 persone su Facebook. Tutti la ammirano e guardando le sue foto in cerca di costante ispirazione e motivazione.

Alcuni dati su Paige Hathaway

Vuoi conoscere il peso di Page?  E’ vero, però, che guardandola passa decisamente in secondo piano.
Data di nascita: 31 giugno 1987
Peso: 56 Kg

Dove seguire Paige Hathaway

Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Paige non è solo una fitness model ma fa dell’alimentazione sana e light il suo punto di forza. Pur essendo un’amante dei dolci, ama cucinarne versioni più leggere e sane. Tra i suoi preferiti i cup cake con le proteine in polvere od i brownies con i fagioli neri. Quando però decide di concedersi uno sgarro vero e proprio non ha dubbi: pizza con un sacco di formaggio! E per quanto riguarda l’allenamento? Presta particolare cura a gambe e glutei perchè sono parti che ogni donna deve allenare molto per poter vedere i risultati ma afferma di amare soprattutto gli esercizi per braccia e spalle perchè sono quelli che le danno risultati più immediati.
Paige Hathaway

Mary Helen Bowers

Fitness model Mary Helen BowersNome: Mary Helen Bowers

Nata nel 1979, ha da sempre cercato di fondere la sua passione per la danza con gli allenamenti. E’ diventata famosa proprio per il suo corpo da ballerina con muscoli definiti ma molto affusolati.

Dove seguire Mary Helen Bowers

Se provi uno dei suoi workout, non potrai più farne a meno. Ecco dove poterla seguire sui vari social:
Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Un corpo definito ma elegante è l’obbiettivo degli allenamenti ”Ballet Beautiful Fitness”. Nel 2012 ha infatti pubblicato il libro “Ballet Beautiful: Transform Your Body and Gain the Strength, Grace, and Focus of a Ballet Dancer.” Sul suo account YouTube, dove insegna gli esercizi base della danza classica, la 36enne Mary Helen pubblica anche sessioni di workout insieme agli Angeli di Victoria’s Secret.
Mary Helen Bowers

Gabriela Puglisi

Fitness model Gabirela PuglisiNome: Gabriela Pugliesi

La ventinovenne brasiliana supera i 2,5 milioni di followers e vanta anche persone famose tra i suoi fans, una tra tante, Fernanda Lima!

Alcuni dati su Gabriela Pugliesi

Gabriela tiene sempre informati i suoi follower sull’andamento del suo peso che, a quanto pare, oscilla costantemente di tre Kg. Ma con un corpo così, chi ci bada?
Altezza: 1,70
Pesotra 59 e 61

Dove seguire Gabriela Pugliesi

Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
E’ una vera e propria star del fitness su YouTube e Instagram. Nel suo webshow ”Vendì meu sofa”  (Ho venduto il mio divano)  mostra i suoi allenamenti quotidiani, i trattamenti estetici e la sua dieta alimentare. La sua formula per un perfetto fisico non ha nulla di miracoloso. Prevede sana alimentazione ed esercizi quotidiani. Le piace molto variare gli allenamenti passando dagli HIIT a quelli di tonificazione. Ma anche yoga, pilates, danza fitness… Si allena con una media di un’ora e mezza al giorno e si concede, anche se per lei è uno sforzo, un giorni di rest a settimana. Anche lei odia pesarsi e l’idea di associare il benessere ad un numero. Preferisce guardarsi allo specchio e valutare in base ad immagine e centimetri.
Gabriela Pugliesi

 

Jennifer Forrester and Kaisa KeranenFitness Model two-bad-bodiesNome: Jennifer Forrester and Kaisa Keranen

Legate dalla passione per lo sport, hanno costruito una bella amicizia e un vero e proprio impero basato sull’home workout.
Nome in coppia: TwoBadBodies

Dove seguire le TwoBadBodies

Amicizia e passione per lo sport allo stato puro! Ecco dove trovare il binomio fitness più seguito sul web:
Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Jennifer Forrester and Kaisa Keranen. Note, insieme, col nome di  “TwoBadBodies”.  Hanno quasi 40mila seguaci. Sono ex compagne di squadra dai tempi dell’Università e si allenano insieme da anni mostrando sui social tantissimi esempi di workout. Si allenano nella loro città, Seattle, sfruttando scalinate e salite. Inventano workout diversi ogni giorno, lasciandosi ispirare dal momento. La cosa più importante per loro è allenarsi insieme e puntare a sentirsi bene sopra ogni cosa.
Jennifer Forrester and Kaisa Keranen

Zuzana “Zuzka” Light

Fitness model zuzka lightNome: Zuzka Light

Zuzka è famosa per i suoi allenamenti davvero intensi! Bellissima quanto determinata, è una vera regina degli allenamenti da seguire a casa!
Data di nascita: 29 aprile 1982

Dove seguire Zuzka Light

Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Zuzka Light è una delle istruttrici di fitness online più famose su YouTube. Nata in Cecoslovacchia e trasferitasi a Los Angeles, ha iniziato la sua carriera come modella ed attrice di film porno. riuscire ad entrare nel mondo del fitness l’ha aiutata a superare quel periodo. Il suo fisico è praticamente perfetto, si allena fin da bambina e si vede! Appena trasferita in Canada, non aveva molte possibilità economiche per praticare sport, così decise di allenarsi da sola in casa. E’ così che ha pensato bene di condividere la sua passione con tutti quelli che non possono frequentare una palestra. Gli allenamenti di Zuzka sono quasi sempre circuiti di Amrap senza pausa e sono davvero intensi!
Zuzka Light

Hannah Bronfman

Fitness model hannah bronfmanNome: Hannah Bronfman

Nata il 26 ottobre 1989, di certo in sua compagnia non ci si annoia! Ha mille interessi ed ama lo sport e la comunicazione. Non ha caso fa sia la Dj che la fitness model.

Dove seguire Hannah Bronfman

Hannah è una vera amante dei social! Adora comunicare e mostrarsi al suo pubblico condividento i suoi interessi. Primo tra tutti quello per lo sport.

Ecco dove trovarla:
Sito Internet
Facebook
Instagram
E’ una ragazza davvero eclettica: dalla sua città natale, New York, fa la Dj, investe in diversi ristoranti ed è co-fondatrice di Beautified: un’applicazione per trattamenti di bellezza. Ma, soprattutto è una grande appassionata di molti sport: soprattutto tennis e corsa. Attraverso il suo account ispira migliaia di persone a una vita sana, basata principalmente sul movimento fisico e una dieta equilibrata.
Hannah Bronfman

Nicole WinhofferFitness model Nicole Winhoffer

Nome: Nicole Winhoffer

Ha quasi 80mila follower, vive a New York ed è ambasciatrice internazionale per l’Adidas Women’s Training.

Dove seguire Nicole Winhoffer

Così bella e fit da essere diventata ambasciatrice dell’Adidas, ecco dove potete trovarla:
Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Ha iniziato la sua carriera come allenatrice di Madonna, ed è diventata ben presto una sportiva di fama internazionale arrivando a creare un suo brand di allenamento: il metodo NW. L’approccio unico di Winhoffer al fitness l’ha portata ad avere un numero impressionante di clienti famosi, tra cui Abbie Cornish, Rachel Weisz, e Molly Sims. Winhoffer mescola il suo amore per la musica hip-hop, danza, scienza dello sport e pratiche orientali per un allenamento total body che coinvolge anche lo stato mentale.
Nicole Winhoffer

Ana Cheri

Fitness model ana cheriNome: Ana Cheri

Californiana, appassionata di sport, modella e regina del fitness: gli scatti di Ana Cheri sono diventati virali sui social.
Data di nascita: 1986

Dove seguire Ana Cheri

Anche Ana è presente su tutti i più importanti social media, ecco dove poterla trovare:
Sito Internet
Facebook
Instagram
YouTube
Ana è sempre stata un grande appassionata di sport. Ama  il calcio, lo skate e qualsiasi tipo di sport che le consenta di allenarsi. Nel 2009, Ana ha iniziato ad allenarsi in modo sempre più costante e professionale iniziando a farsi conoscere al grande pubblico. Ha iniziato a sponsorizzare cosmetici ed eventi sportivi come il Long Beach Grand Prix D1 e FOX Racing. Ha anche lavorato come un ospite in un video ed è apparsa in diversi spot pubblicitari. Il fitness e salute sono diventati fondamentali per la carriera di Ana fino a diventare sposor degli integratori Shredz. Il suo lavoro ruota intorno ad uno stile di vita sana ed al suo fisico così allenato da rasentare la perfezione.
Ana Cheri