Community

Jillian Michaels risponde: 4 trucchi per un migliore allenamento

jillian michaels risponde
250views

Jillian Michaels condivide i suoi consigli per migliorare il vostro allenamento.
Alcune persone affermano che amano allenarsi. Sbagliato! Sarò la prima ad ammetterlo, a volte allenarsi non è piacevole. Ma è un male necessario se vogliamo avere i risultati fisici ed emotivi che ne derivano. Qualunque sia il tipo di allenamento, ho i miei trucchi per rimanere motivati e ottenere il meglio. La prossima volta che vi annoiate con la vostra routine o volete cambiare qualcosa, date un’occhiata.

Jillian Michaels consiglia come fare cardio

La chiave per sfidare il vostro corpo è quella di “farlo indovinare”. Quando si tratta di cardio, questo è incredibilmente facile da fare. È possibile creare set di intervalli come camminare in pendenza per due minuti, poi correre in piano per un minuto. Oppure fare jogging per due minuti, sprint per un minuto. Potete anche provare a correre e fare jogging con gli scatti. A seconda del vostro livello di forma fisica, uno di questi allenamenti a intervalli vi aiuterà ad aumentare le calorie bruciate.

Basta essere sicuri che la frequenza cardiaca si mantenga all’ 85 per cento del vostro massimo. Per calcolare la frequenza cardiaca massima, se sei una donna, sottrai la tua età da 220. Se sei un uomo, sottrai la tua età da 226. Questo numero è la frequenza cardiaca massima in battiti al minuto.

Jillian Michaels consiglia: variare workout

Se ancora non lo sapete, io odio il tapis roulant. E ‘una tortura – posso giocare solo con intervalli e pendenze per alcuni giorni alla settimana. Negli altri giorni, preferisco un mix di cardio. L’aggiunta di cambiamenti alla vostra routine spinge il vostro corpo al progresso, perché si deve costantemente adattare a nuovi stimoli. Potreste fare pugilato, Cross Fit, metodo barre, Zumba ® o la danza, lo yoga, i kettlebell o lezione di spinning.

Meglio ancora, provare uno diverso ogni settimana, se potete. Allenandovi con metodi diversi, il corpo diventa più efficiente, ben sviluppato, e meno incline agli infortuni. Quindi uscite dalla vostra comfort-zone e provate qualcosa di nuovo. Coinvolgi un amico per sentirti più sicuro!

Jillian Michaels consiglia: come evitare lo stallo

Il corpo si adatta rapidamente al numero di ripetizioni che si eseguono. Questo è il motivo per cui si dovrebbero cambiare le ripetizioni su base settimanale, vi aiuterà a migliorare l’efficacia degli allenamenti. Prima di tutto bisogna calcolare il massimo per una ripetizione, o la quantità massima di peso che si può sollevare in una volta, facendolo ancora correttamente.

Con questo numero, potete utilizzare il seguente piano di quattro settimane come guida:

  • Settimana 1: Fare 3 serie da 20 ripetizioni al 40% della vostra ripetizione massima.
  • Settimana 2: Fare 3 serie da 15 ripetizioni a 55% della vostra ripetizione massima.
  • Settimana 3: Fate 4 serie da 10 ripetizioni al 70% della vostra ripetizione massima.
  • Settimana 4: Fate 2 serie di 5 ripetizioni al 90% della vostra ripetizione massima.

Entro la fine delle quattro settimane, la vostra ripetizione massima potrebbe essere cambiata ed è possibile continuare a lavorare al di fuori di questo metodo a piramide per continuare a sfidare i vostri muscoli.

Jillian Michaels consiglia: la tecnologia per il fitness

Ci sono un sacco di nuovi prodotti che rendono il lavoro più divertente. Qui ci sono alcuni dei miei preferiti.

  • Auricolari. Ho bisogno di musica per allenarmi, ma a volte quando corro, gli auricolari più piccoli possono facilmente cadere fuori dalle mie orecchie, il che mi infastidisce. La soluzione? Auricolari impermeabili che si agganciano nelle orecchie e non cadono.
  • Videogiochi per fitness. E ‘un ottimo modo per allenarvi e coinvolgere anche i familiari. Si gioca e ci si allena allo stesso tempo senza accorgercene. Un po ‘ingannevole, ma il 100 per cento efficace.
  • Orologi per il fitness. Ce ne sono tanti tipi, in base alle esigenze e allo sport praticato. Si tratta di bracciali che forniscono informazioni molto dettagliate sul numero di calorie bruciate durante la giornata, e tiene traccia anche della qualità del sonno – che è un fattore importante nella perdita di peso – i dati nutrizionali e di allenamento.
Fitness tracker: scopri i migliori

Così si centra l’obiettivo. Quando dobbiamo allenarci, cerchiamo di avere/fare le cose nuove e interessanti. Se si sta costantemente facendo lo stesso allenamento, la vostra routine inizia ad essere pesante. Quindi cambiamo.