Fitness

Halloween workout, allenati e scatta un selfie da paura!

halloween workout
68views

Halloween è una festa non propriamente sportiva, per tradizione si mangiano caramelle come non ci fosse un domani. Anche se si tratta di una festività importata, la frase “dolcetto o scherzetto” ormai è nota a tutti.

Così abbiamo pensato…. Perchè, per non aver paura del dolcetto, non facciamo uno scherzetto e ci alleniamo tutti con un bel workout a tema Halloween?

Abbiamo così selezionato tre video molto diversi tra loro ma entrambi ‘contaminati’ dalla festa più paurosa dell’anno. Si tratta di un video Hiit, un mini per chi ha proprio fretta o fa già workout impegnativi ed uno di yoga. Sta a te scegliere quale dei tre seguire. Scegli in base al tuo grado di allenamento, alla voglia di fare e tenendo conto di quanto stai già facendo. Non serve strafare, basta divertirci tutti insieme.

Halloween Workout by Millionaire Hoy

Il primo workout che vi proponiamo è davvero da paura! La vostra trainer vi farà capire cosa significa sudare, e non freddo dalla paura! Per questo workout, tutto ispirato al tema Halloween, non avrai bisogno di nessuna attrezzatura.
Attenzione! Come ogni HIIT che si rispetti è davvero intenso e richiede un buon grado di allenamento. Scegli questo video se vuoi bruciare molte calorie in poco tempo, se sei abbastanza allenato e se pensi di poter accettare la sfida.

 

Mini workout di Halloween

Questo è un mini video della durata di 10 minuti circa. Si tratta di un mini workout total body che andrà ad allenare tutto il tuo corpo. Per seguire questo video allenamento avrai bisogno, ovviamente, di una scopa! Scegli questo video se hai poco tempo a disposizione, se stai già facendo un workout principale o se non sei troppo allenata.

Halloween workout di yoga

Si tratta di un video di yoga total body della durata di 25 minuti adatto ai principianti ma molto valido anche per chi pratica yoga già da un po’ di tempo. Questo video di yoga ti consentirà di allungare tutti i muscoli della schiena, del collo, delle spalle e delle gambe consentendoti di aumentare la flessibilità e lasciandoti decisamente più rilassata.

Selfie da paura!

E dopo il workout? Scattati una foto e condividila sulla nostra Community Facebook. Non serve necessariamente un costume completo, basta un piccolo segno o un’idea divertente. Scatena la fantasia e mostraci il tuo selfie più terrificante.
selfie halloween