Community

Fitness in Love – Il Romanzo Erotico

fitness in love
97views

 

PRESENTAZIONE

Sono Linda, Linda Landi una spartana come voi.
Lo sono da circa due anni, prima ero 15 chili in più, un’infinità di cm in più di ciccia e di corna, un cuore spezzato e tanta voglia di diventare invisibile al mondo. Sono scappata dalla mia città, Firenze, mettendo chilometri tra me e lui, dalla routine e dalle bugie. Ho voluto darmi una seconda possibilità e scoprire chi fosse la vera Linda, rifugiata in una piccola città come Belluno avevo nuovamente tempo per me. Forse troppo tempo oltre il lavoro, forse troppo tempo che iniziavo a temere di dover passare da sola, se non iniziavo nuovamente a volermi bene.

La nuova Linda doveva ritornare in forma, iniziai una dieta e navigando in internet trovai Workout-Italia, mi registrai a Facebook solo per potermi iscrivere al gruppo. Dove ogni giorno trovavo motivazione e voglia di arrivare ad essere quella che non ero da troppo tempo o forse non ero mai stata.

C’è poco da dire, quando ci piacciamo, piacciamo anche agli altri, il nostro corpo cambia e anche la nostra mente. Possiamo diventare più sicuri di noi stessi, del nostro corpo, delle nostre capacità e questo stuzzica anche chi ci circonda.
Stuzzicare. Erano mesi che non stuzzicavo più un uomo, e altrettanti che non provavo più attrazione per qualcuno. Improvvisamente mi sono sentita affascinante come non lo ero mai stata, passionale e impulsiva con sensazioni e sentimenti che non avrei più pensato di provare.

Sono riuscita ad innamorarmi ad incasinarmi, a lasciarmi andare e nonostante tutto; come raccontavo a Kat von Sak conosciuta nel gruppo, rifarei ogni cosa, ogni bacio, ogni carezza, ogni ansimo che mi ha portato ad essere la nuova Linda tra Fitness e Love.

Leggete la mia storia, rivivrete il mio percorso non tanto diverso dal vostro.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

ACQUISTA EBOOK

ACQUISTA CARTACEO

Vuoi vedere se ti piace?
LEGGI I PRIMI 5 CAPITOLI GRATIS

Link all’estratto del libro.

LE RECENSIONI

FITNESS IN LOVE NEL MONDO

Invia anche tu la tua foto con la copia del libro a info@workout-italia.it

Verrai pubblicato qui nel nostro sito!