Fitmom

FitMom | Fitness in gravidanza – Lezione 2

1.11Kviews

FitMom | Fitness in gravidanza – Lezione 2 Secondo video allenamento con esercizi da fare in gravidanza. L’esercizio fisico con il pancione è raccomandato da tutti gli esperti, ma è bene adottare alcune precauzioni. Prima tra tutte scegliere workout pensati appositamente per le future madri.

FitMom, come allenarsi in gravidanza

Se sei una sportiva e non sopporti di dover stare ferma per nove mesi questo è il video allenamento che fa al caso tuo. Ma è un allenamento che va benissimo anche se fare sport non ti è mai piaciuto e ora che aspetti un bebè il medico ti ha consigliato di fare un po’ di attività fisica.

Un po’ di attività fisica sarà salutare per il tuo corpo e riuscirò anche a migliorare la mente riuscendo a farti scaricare tensioni e preoccupazioni. Muoversi in gravidanza è raccomandabile, basta solo avere il benestare del proprio medico e imparare ad ascoltare il proprio corpo.

La gravidanza è una condizione fisiologica speciale che richiede alcuni basilari accorgimenti necessari a mantenere un sano stile di vita. Alimentazione, riposo e un’adeguata attività fisica sono fondamentali per la salute della futura mamma e del bambino. L’attività fisica è fondamentale ma deve essere ben calibrata in modo da far allenare il corpo senza però stressarlo eccessivamente. Eco perché questi video workout sono perfetti per continuare ad allenarti anche in gravidanza!

Scarica gratuitamente questo video cliccando il bottone sottostante
DOWNLOAD VIDEO