Fitmom

FitMom | Fitness in gravidanza – Lezione 1

482views

FitMom | Fitness in gravidanza – Lezione 1 è un video allenamento pensato appositamente per le donne che sono in attesa di un bambino ma che, stanno bene, non vogliono rinunciare ad una salutare attività fisica.

Per prendersi cura di sé si dovrebbero seguire semplici regole di vita come “bere molta acqua, avere una dieta varia ed equilibrata, dormire 8 ore e fare sport”. Si tratta dunque di adottare uno stile di vita sano in grado di migliorare il nostro stato di salute. Regole basilari che funzionano sempre ma che hanno un valore aggiunto in gravidanza. Il corpo è in una fase di grandi cambiamenti e merita sicuramente un’attenzione particolare e mirata.

Ecco perché se il fitness fa sempre bene, il fitness pensato appositamente per la gravidanza di FitMom può essere un vero toccasana. Proprio così, anche durante i nove mesi più importanti, non bisognerebbe dimenticarsi di fare attività fisica. Questo non per dimagrire, ma soltanto per mantenersi in forma e in buona salute per sé e per il proprio piccolo.

FitMom, esercizi da fare in gravidanza

FitMom è un video allenamento perfetto per chi è abituata a fare fitness, magari a casa propria, e volesse continuare anche durante i nove mesi di gravidanza.  Gli esercizi proposti in questo video FitMom sono stati ideati per le donne in attesa di un bimbo ed hanno la giusta intensità.

E’ infatti importante scegliere un allenamento sufficientemente allenamento ma, al tempo stesso, abbastanza soft da non stressare eccessivamente il fisico.

Ricorda che è molto importante adattare sempre l’attività fisica al proprio grado di allenamento, facendo solo ciò che ci si sente di fare ed allenarsi finché si sente che lo sport è in grado di apportare benessere alla neo mamma, senza mai andare oltre.

Scarica gratuitamente questo video cliccando il bottone sottostante
DOWNLOAD VIDEO