Energy

Energy – Allenamento specifico Gambe e Glutei

energy: allenamento gambe e glutei
791views

Energy – Allenamento specifico Gambe e Glutei. Con questo video allenamento di esercizi andrai ad allenare gambe e rassodare i glutei. Ma non solo! Essendo un workout molto energico e dal ritmo serrato riuscirai a bruciare molte calorie e ritrovare il peso forma.

Questo video workout ha una durata di circa mezz’ora. Non necessita di alcuna attrezzatura e ti permetterà di far lavorare intensamente tutti i muscoli di gambe e glutei. Non possiamo promettervi miracoli ma è certo che, associando una sana ed adeguata alimentazione e mettendoci un po’ di impegno, riuscirete sicuramente ad avere ottimi risultati.

Ottenere glutei alti e sodi e gambe snelle e toniche sarà un obiettivo alla tua portata. Pronto a premere play e iniziare a modellare gambe e glutei? Ricordati che è importante indossare un adeguato paio di scarpe in grado ammortizzare l’appoggio del piede e preservare le articolazioni di ginocchia e caviglie.

Questo allenamento è appositamente ideato per far migliorare le vostre forme, creando quel fisico armonioso e tonico che tanto desiderate. Le gambe sono spesso il punto debole per le donne, soprattutto se si tratta di donne dal fisico ginoide che tende ad accumulare grasso corporeo su glutei e cosce.

Hai un fisico a pera? Hai bisogno di snellire le gambe e alzare i glutei? Questo video allenamento è quello che fa per voi!

Se però hai un fisico a mela non rinunciare a seguire questo video workout? Otterrai comunque molti benefici. Innanzi tutto, pur essendo dotata di gambe magre, riuscirai a tonificarle, avendo subito un aspetto più tonico e fit. Inoltre riuscirai a riequilibrare le forme del tuo corpo perdendo peso su addome e rotolini localizzai sulla schiena e tonificando sedere e cosce.

Pronto alla sfida? Ricorda che puoi seguire gratuitamente il nostro allenamento in streaming su Youtube o scaricandolo col link qua sotto.

Scarica gratuitamente questo video cliccando il bottone sottostante
DOWNLOAD VIDEO