Challenge

EFB – Extra Fat Burning Workout X Termogenesi

extra fat burning challenge
1.29Kviews

LA TERMOGENESI E’ LA CHIAVE PER BRUCIARE!logoSMALTIRE VELOCEMENTE IL GRASSO FACENDOLO BRUCIARE DAL PROPRIO CORPO?

SEGUI IL NOSTRO PIANO DI ALLENAMENTO E AUMENTA LA TERMOGENESI

Durante la vita di una persona sportiva, può capitare di avere poco tempo per allenarsi e sopratutto troppo tempo per mangiare. Capita sopratutto nei periodi di festa, come Natale e Capodanno.. Capita durante una settimana di ferie o le vacanze estive. Come possiamo fare per rimediare quindi a tanti giorni di bagordi? C’è un modo per permettere al corpo di smaltire velocemente le calorie in eccesso prima che queste decidono di accamparsi e stazionare intorno al nostro ombelico e sui nostri fianchi?

La risposta a queste domande è: SI. C’è un modo e si chiama EFB – EXTRA FAT BURNING che aumenta la termogenesi del corpo.

Con i membri di Workout-Italia abbiamo raccolto una serie di allenamenti e consigli utili per uscire indenni dalle feste di natale, dalle ferie e dai periodi “neri” della propria esistenza sportiva!

Il programma EFB è composto da due fasi, entrambi utili singolarmente, ma insieme daranno il top nella lotta alle calorie in eccesso.

[su_dropcap style=”flat”]1[/su_dropcap] WORKOUT HIIT

I workout di tipi HIIT sono dei workout che potete sostituire o aggiungere al vostro allenamento quotidiano durante il vostro EFB. Se vuoi scoprire altro sui workout di tipo HIIT ti consigliamo di leggere il nostro articolo.

Una delle caratteristiche di questi workout è che permettono al corpo di bruciare anche dopo la fine dell’allenamento. Sono workout veloci e intensi, adatti proprio per rimettersi in forma nel più breve tempo possibile.

[su_dropcap style=”flat”]2[/su_dropcap] DRINK X TERMOGENESI 

Associando ai workout di tipo HIIT delle bevande termogeniche, diverse giorno per giorno, aumenterai la combustione delle calorie, spingendo il piede sull’acceleratore del metabolismo. Queste bevande hanno in comune l’utilizzo di ingredienti naturali, noti da decenni per le proprietà brucia grassi.

schema

 

 

COME FUNZIONA?

Puoi scegliere due strade, in base al tuo tempo. La prima versione del programma EFB è la EXPRESS, con workout veloci dalla durata di circa 10 minuti. Se hai più tempo da dedicare al tuo allenamento puoi seguire la versione FULLTIME con allenamenti completi di circa 30-35 minuti. E se non sei ancora stanco puoi sempre aggiungere qualche BONUS. In più abbiamo selezionato per te dei drink termogenici e detox per bruciare più calorie e depurarti.

ATTENZIONE: Prima di iniziare qualsiasi allenamento e prima di ricorrere a qualsiasi rimedio naturale o integratore è necessario sentire il parere del proprio medico. Alcune delle erbe riportate nel programma contengono stimolanti naturali quali la caffeina, non indicati per coloro che soffrono di ipertensione e/o cardiopatie.

Sei pronto ad iniziare il tuo EFB ?

6 GIORNI PER BRUCIARE TUTTO IL GRASSO IN ECCESSO!

INIZIA SUBITO CLICCANDO SU GIORNO 1 E SEGUI GLI ALLENAMENTI!

[divider]

[su_custom_gallery source=”category: 593″ limit=”15″ link=”post” width=”300″ height=”110″]