Community

Dua Lipa e i suoi addominali scolpiti

dua lipa addominali
3.32Kviews

Dua Lipa è la cantante  del momento. Il suo singolo One Kiss, realizzato in collaborazione con  Calvin Harris è trasmesso in tutte le radio e sta riscuotendo un enorme successo.

La cantante pop è nota per le sue grandi qualità vocali ma non solo! E’ così bella da non passare certo inosservata. Lei si dichiara un’artista pura che da la priorità alle canzoni ma, nel frattempo, è attivissima (e seguitissima) anche sui social.

Insomma, una moderna star completa: intonata, certamente, ma anche con presenza scenica invidiabile ed un certo fascino smaliziato e ammiccante che non guasta.

Gli addominali perfetti di Dua Lipa

C’è di più! Praticamente tutti i suoi follower di Instagram  si sono innamorati anche del suo addominale perfetto.  Ed è proprio per rispondere alla continue domande su come ottenere quel tipo di risultato che Dua Lipa ha postato un video in cui mostra il suo particolare workout. Si tratta di un allenamento a  ispirato alla box e senza l’uso di pesi.

Addominali e alimentazione

Una prova a corpo libero che richiede coordinazione, equilibrio ed agilità. Ovviamente, come tutti ormai sappiamo, l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale!
Su Instagram è molto attiva, pubblica scatti dal palco, dal backstage, con le amiche e in famiglia. Basta dare uno sguardo veloce al suo profilo per notare il suo punto forte: gli addominali.

Tutte li vogliono come lei, tutte cercano di scoprire come ottenerli e Dua Lipa finalmente mostra un suo allenamento. Ha postato un video in cui svela il suo abs-workout.

Dua Lipa

Dua Lipa nasce a Londra il 22 agosto 1995.  E’ una cantante e modella britannica di origini albanesi-kosovare. La sua carriera musicale iniziò all’età di 14 anni su YouTube, dove si dilettava a cantare cover.

Nel 2015 firma con la Warner Music Group e poco dopo rilascia il suo primo singolo. Nel dicembre 2016, un documentario su Lipa è stato commissionato dal magazine The Fader, intitolato See in Blue Nel gennaio 2017, Lipa ha vinto il premio EBBA Public Choice Award.

Il suo omonimo album è quello del suo debutto, rilasciato il 2 giugno 2017. L’album ha dato vita a sette singoli, di cui due nella top-10 singoli UK, Be The One e IDGAF, e uno primo in classifica singoli UK, New Rules, che ha anche raggiunto la sesta posizione negli Stati Uniti. Nel febbraio 2018, Lipa ha vinto due Brit Awards.

In aprile, rilascia One Kiss, in collaborazione con il DJ Calvin Harris, raggiungendo il primo posto nella classifica singoli UK.
Nel gennaio 2018, Lipa è stata candidata in 5 categorie alla Brit Awards, più di chiunque altro artista quell’anno.

È stata candidata per il British Female Solo Artist, British Breakthrough Act, MasterCard British Album of The Year (Dua Lipa), British Single of The Year (New Rules) e British Video of The Year (New Rules). Questa è stata la prima volta che un’artista donna abbia ricevuto cinque candidature.

Dua Lipa Workout: il Video