Community

Anche le donne dello spettacolo si fanno il culo – FOTO –

donne spettacolo workout culo
310views

Anche le donne dello spettacolo si fanno il culo, guarda le foto! Quali sono i segreti fitness delle donne dello spettacolo? Facciamo un po’ di gossip e cerchiamo di scoprirli insieme, un po’ per divertirci un po’ per prendere spunto e vedere cosa funziona e cosa no.

Quando vediamo i loro corpi bellissimi spesso ci chiediamo se siano frutto di chirurgia o di costosissimi trattamenti estetici che, noi comuni mortali, non potremmo mai permetterci. Ma non è sempre così!

Spiando da vicino i loro metodi di allenamento scopriamo che c’è chi si fa seguire dai più prestigiosi personal trainer di Hollywood, ma anche chi si limita a lasciare la macchina in garage per muoversi in città con la bici. Tutte le star sono comunque accomunate da una qualche disciplina sportiva praticata perché, si sa, madre natura può essere generosa ma bisogna saper lavorare sodo per migliorarsi e mantenere il fisico ideale.

Una delle attività più in voga tra le stars è il Pilates (vai alla nostra scheda per il pilates) ,

Pilates, guida pratica

Ma se la gioca con attività decisamente più movimentate come la kick boxing (scopri il piloxing, una disciplina mista tra pilates e kickbox).

Piloxing: tra pilates e kick boxing

Qual è il segreto fitness delle stars?

Il vero segreto di bellezza non sembra tanto nella scelta di uno sport piuttosto che un altro quanto invece nel provarli un po’ tutti! Variare è la vera parola d’ordine. E se tu, come ogni comune mortale, non poi permetterti di passare la giornata a fare sport e basta, poi sperimentare una disciplina per volta andando alla ricerca della tua preferita.

Fare qualcosa che piace tiene alta la motivazione ed aiuta a non smettere. Inoltre, provando diversi sport avrai la possibilità di individuare quello che più fa bene al tuo corpo. Ovvio, non aspettarti risultati immediati ma dai il tempo ai tuoi muscoli di adattarsi al nuovo workout!

I segreti di bellezza delle dive

Dopo averne parlato tanto proviamo a vedere da vicino i risultati ottenuti dalle stars e con che allenamenti li hanno ottenuti. Quante volte, guardando una foto sul giornale, ci chiediamo “Chissà cosa fa per essere così?”. Piccola e doverosa precisazione: ricordate sempre che ognuno parte con una struttura fisica che può essere migliorata ma non stravolta.

E questo vale anche per le dive più famose! Jennifer Lopez non potrà mai ambire ad un fisico atletico a rettangolo. E le starebbe pure male! Meglio invece valorizzare fianchi e lato B per enfatizzare le sue curve mediterranee. Così, anche voi, partite sempre da voi stesse. E non dimenticate mai l’obbligato passaggio per Photoshop prima di ogni pubblicazione.

Quale sport praticano le stars?

Imparate ad amare il vostro corpo ed essere indulgenti con voi stesse. Ma il tempo delle riflessioni serie è finito, concediamoci un po’ di terapeutico fitness gossip!

Federica Fontana

Partiamo dall’italianissima Federica Fontana, che è una grande amante della corsa. Non solo la pratica tutti i giorni ma ha addirittura realizzato un blog per condividere la sua passione con i sui fan.

star workout

La cantante Shakira

La cantante colombiana ha un fisico minuto e comunque muscoloso. Sempre in movimento e scatenata nella danza, si tiene in forma con esercizi aerobici, danza e la sua amatissima Zumba. Si dice addirittura che non l’abbia lasciata nemmeno mentre era in dolce attesa.

star workout

Melissa Satta

Lei è una grande appassionata di Pole Dancer e, anche grazie a questa disciplina si è costruita un fisico asciutto e reattivo.

star workout

Cameron Diaz

A lei bastano 15 minuti al giorno! E cosa fa? Ama l’Elliptical, uno speciale macchinario che, pur simulando la pedalata, è in rado di allenare tutto il corpo.

Gisele Bundchen

La modella brasiliana inizia ogni sua giornata con la pratica dello Yoga. Sostiene con fervore l’importanza di associare all’allenamento fisico anche una pratica di benessere interiore. E, guardando i risultati, come darle torto?

Megan Fox

Anche Megan è da poco diventata mamma. Il fisico non ne ha proprio risentito, però. Come ha ritrovato le forme? Cardio e spinning associato al Pilates.

 

Elena santarelli I segreti fitness

Elena Santarelli

Lei è una grandissima sostenitrice del Pilates che, afferma, la aiuta ad avere una fisico magro e slanciato ed una buona postura.

Rihanna

Corpo davvero da invidia con muscoli allenati ma affusolati ed eleganti. Come si allena? Associando agli allenamenti di tipo cardio, le arti marziali ed i balli caraibici che tanto la divertono. Quella di sopra è una sua foto postata su twitter!!

 

Beyoncé

Altra cantante di livello mondiale. Lei si affida al un trainer Marco Borges che è divenuto famoso tra le star grazie al metodo da lui ideato e chiamato  Power Moves.


Scarlett Johansson
Una vera supereronia non solo sul grande schermo dove interpreta Natasha Romanofff (alias Vedova nera) ma anche durante i suoi allenamenti quotidiani. La sua disciplina preferita è infatti MMA (Mixed Martial Arts). Una perfetta combinazione di attività fisiche diverse che vanno dai pesi all’allenamento in sospensione e di attività da combattimento, come kickboxing, muay thay e wrestling.

Eva Mendes

E’ l’esempio vivente che i carboidrati non sono il nemico di un bel fisico! Ha infatti dichiarato di amare la pasta ma si allena anche quasi ogni giorno. Lei è decisamente un’amante dei pesi. E ci dimostra così che non fanno certo venire il corpo mascolino.


Martina Colombari

Ex miss Italia ed attrice molto apprezzata, è un’altra amante dei carboidrati. Ma non ne ha certo paura! Con i suoi dieci Km di corsa al giorno può permettersi un piatto di pasta in tutta serenità.

Elle Mc Pherson
O semplicemente The Body. La natura con lei è stata davvero generosa ma si è data da fare associando sana alimentazione, tre litri di acqua al giorno e tanto Pilates.

Elisabetta Gregoracci

Il segreto delle sue gambe perfette risiede nel suo allenamento con speciali attrezzi come il cadillac e il reformer. Attrezzatura utilizzata anche dalla collega Elisabetta Canalis.
Hai qualche altra star che si allena in moto particolare che segui? Diccelo nei commenti!