Community

Chi fa il workout è più bravo a letto. Ecco il perchè…

workout bravo a letto
465views

Chi fa il workout è più bravo a letto. Ecco il perchè… E’ risaputo che della costante attività fisica faccia bene al nostro organismo e alla nostra psiche, dei recenti studi hanno messo in luce anche dei nuovi aspetti.

Workout e sesso 

Fare quotidianamente workout aiuta anche nella nostra vita sessuale. I nostri esperti si sono soffermati su alcuni punti, oltre al fantomatico punto G ora vi esporremo gli altri.

I workout risvegliano il desiderio sessuale

Ebbene sì, vi sembrerà di uscire dal letargo se eravate in un momento di calma piatta nei piani bassi, se invece eravate già pimpanti e attivi, basterà assecondare l’aumento del desiderio .
Il vostro appuntamento fisso con i workout distrae la mente dai pensieri della giornata e mentre lo fate il vostro organismo produce le endorfine e dopamine, queste vi calmeranno e vi regaleranno una sensazione di benessere.

Vengono rilasciate durante i workout o mentre baciate, con un contatto o una carezza, mentre fate sesso o mangiate un pezzetto di cioccolato. Tutte cose che possono essere correlate e danno piacere.
Questo risveglio ormonale e quest’euforia aumenterà con la costanza nel fare almeno 30 minuti di workout quotidiani. Sarà come una piacevole dipendenza e questa sensazione di benessere vi farà sopportare meglio lo stress e automaticamente avere la mente più sgombra nelle vostre relazioni di coppia.

Aumento del testosterone

Negli uomini con un’attività anche di potenza salgono i livelli del testosterone. Quindi ci sarà un aumento del desiderio, della durata dell’erezione e della soddisfazione sessuale. Direi un ottimo motivo per darci dentro di workout e continuare ad alzare la ghisa!

Più facilità nei rapporti sessuali

Nelle donne si è scoperto che migliora la circolazione sanguigna tra cui quella vaginale, con una conseguente migliore lubrificazione. Peccato che sembrerebbe durare in prossimità dei 30 minuti dai workout. Sarebbe ottimo usarlo come introduzione ai preliminari. Se la vostra partner vi chiama subito dopo la doccia, sapete già cosa vuole!

Miglioramento del senso e mantenimento del ritmo

Molti esercizi di workout tipo squat e push up insegnano il ritmo e il modo di tenerlo durante una pratica oltre che ginnica anche sessuale. Il giusto ritmo non è da sottovalutare in entrambi in casi, e quando penso di non farcela più, One more!

Maggiore resistenza a letto 

I miglioramenti del sistema cardio-circolatorio e cardio-respiratorio che avvengono grazie ai nostri workout saranno nostri alleati anche tra le lenzuola.

Facilità d’approccio con l’altro sesso

L’attività fisica quotidiana favorisce la formazione di nuove relazioni, soprattutto condividendo in gruppo la propria passione e l’interesse comune. Questi sani legami sociali aiutano anche nella salute abbassando la pressione sanguigna e aumentando le difese immunitarie riducendo anche turbe psichiche.

Sentirsi più affascinanti grazie allo sport

Una buona popolarità all’interno dei gruppi workout, fa percepire le persone come cordiali e simpatiche. Automaticamente più attraenti di coloro che non praticano fitness.
La sicurezza in sé dimostrata anche nei selfie che si postano sui socialnetwork sono un punto a favore dell’autostima e le persone sicure hanno sempre il loro fascino. L’importante è imparare anche a fare i giusti selfie sia nelle pose che nelle location, senza trascurare nessun dettaglio. Il passo da sexy a ridicolo è spesso trascurato.

Più belli

Il vostro viso e corpo migliorerà nel colorito e nei tratti più distesi. La miglior circolazione sanguigna coinvolgerà tutto il corpo, quindi anche la pelle sarà più luminosa.

I nostri #sudoselfie saranno ancora più apprezzati perché ci stiamo liberando delle tossine e mentre loro escono il resto viene riassorbito quindi la pelle nuovamente idratata e ammorbidita.
Quindi abbiamo capito che ci sono nuovi motivi per praticare workout quotidiani, se il nostro aspetto fisico ne gioverà, oltre all’estetica anche la salute e la psiche ne troveranno giusto supporto.

Quando vi sentite affascinanti mentre sudate davanti ad un video fitness ora sapete che non siete pazzi, ma anche la scienza vi da le corrette giustificazioni.

Per concludere nel momento che vi accorgete di fare anche un miglior sesso, sapete che il vostro fisico e la vostra mente sono allenate anche dai workout.

COREGASM: Il workout che stimola l’orgasmo femminile