Tecnologia

Burn your fat with me! Il fidanzato personal trainer

burn your fat
537views

Burn your fat with me: il fidanzato virtuale che segue i tuoi allenamenti. Burn your fat with me!’ è un’applicazione un po’ gioco, un po’ motivatore virtuale ed un po’ romanzo stile manga giapponese.  Ma, più di tutto, è un fidanzato personal trainer sempre pronto a motivarti ed incoraggiarti nei tuoi allenamenti! Kei seguirà i vostri allenamenti incitandovi e innamorandosi sempre più di voi e dei vostri risultati. Attenzione però, è un amante esigente: se saltate il vostro workout è pronto anche a rimproverarvi.

Se l’amore, come si dice, è l’unico motore in grado cambiare il mondo e di farci fare anche le cose più impensate, cosa c’è di meglio di fidanzato personal trainer per perdere peso? Quante volte è capitato che in palestra, vedendo il bel ragazzo di turno, abbiamo intensificato i nostri esercizi nella speranza di farci notare?

Prendendo la cosa con la giusta ironia sorvoliamo per un po’ sul fatto che dobbiamo amare noi stessi ed allenarci per la nostra forma fisica e proviamo a farci contagiare da questa pazza moda che ha conquistato tutto il Giappone! Come non approfittare di un fidanzato virtuale che sarà sempre pronto a gratificarvi con complimenti, dichiarazioni e tante coccole? Virtuali ovviamente ma, in fondo, non fanno comunque piacere? Niente scuse nemmeno per gli uomini perché c’è anche la versione per tutti gli sportivi che cercano una personal trainer virtuale a motivarli.

Come allenarsi con Burn Your Fat With me

Burn Your Fat With me

Squat, Sit Up e Push up saranno i tre esercizi da eseguire nella modalità storia o allenamento per farsi amare ogni giorno di più. I muscoli vanno allenati? L’amore va coltivato ogni giorno? Perchè non unire le due cose e potenziarne gli effetti positivi?

Burn your fat with me è un’app che si può trovare sia in versione Android o per iPhone. Per ora è solo in lingua inglese o giapponese ma, visto il successo che sa ottenendo, non è escluso un aggiornamento in italiano.