AllenamentoFitness

Bruciare calorie con Cassey Ho

bruciare calorie cassey ho
763views

Bruciare calorie con Cassey Ho! Chi la conosce la teme ma sa anche che la famosa personal trainer americana è garanzia di successo. Cassey Ho è infatti ormai considerata una fitness guru da tutti gli amanti dell’home fitness.

Tutto è iniziato con la creazione del canale YouTube Blogilates, dove insegna agli utenti come tenersi in forma grazie ai video workout da lei proposti.

Oggi proponiamo un suo video che vi consentirà di bruciare calorie e allenare tutto il corpo per permettervi così di ritrovare il peso forma.
Non conosci quale deve essere il tuo peso forma ideale? Fai il test Conosci il tuo peso forma – BMI.

TEST BMI: Conosci il tuo peso forma

Bruciare calorie con Cassey, la sfida!

Una delle caratteristiche principali di Cassey è quella di fare esercizi terribili con il sorriso e, addirittura, parlando! Proprio così, mentre tu muori e fatichi anche solo a respirare lei esegue gli stessi esercizi chiacchierando e sorridendo allo schermo.

Ma… Ma anche Cassey ha un limite! Ha pensato bene di lanciare una sfida ai suoi fan e di chiedergli quale fosse il video worout più tosto tra quelli mai fatti!

“Remember when I asked you guys to send me the worst, most torturous PIIT28 workout you could think of?? Well, I didn’t forget. Unfortunately. I have been mentally preparing for whatever terrible revenge workout you guys were gonna make me do, and well, regretfully, today is the day I will need to face my fears. I’ll be doing a workout made by Sabine from Germany and I challenge you all to do it with me!! Please? Don’t make me suffer alone!!! I AM SO SCAREDDDD.”

I fans hanno risposto in molti ed è così che è stato scelto uno dei video più faticosi tra tutti. Persino Cassey dice di aver fatto fatica! Il video promette di far allenare tutto il corpo e, soprattutto, far bruciare moltissime calorie!

Video per bruciare calorie e allenare tutto il corpo

Ti senti in colpa per un periodo di sgarri? Cerchi un video workout che ti faccia smaltire grasso corporeo? Se vuoi dimagrire e al tempo stesso cerchi un allenamento davvero intenso che metta alla prova la tua resistenza, questo è il video che fa per te! Una sfida che ha messo a dura prova anche la super allenata Cassey! E tu, credi di farcela?

Come allenarsi con i video

Ricordati di riprodurre questo video quattro volte per ottenere il tuo  allenamento completo di 28 minuti!
Il video workout è composto da sette esercizi diversi:
1. Burpees x 45 sec
2. Tuck jumps x 45 sec
3. Single legged burpees x 45 sec
4. Froggy hops x 45 sec
5. Plank hop overs x 45 sec
6. Reptile jumps x 45 sec
7. Plank jack donkey kicks x 45 sec
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=S5eSvDPhzNY”]

Cassey Ho e il cyber bullismo

Cassey Ho si allena da anni e mostra i suoi risultati su tutti i social. E’ seguita da moltissimi fan ma, nonostante tutto, anche lei non è stata esente da critiche. In molti le hanno contestato di non avere gli addominali in vista e di avere le cosce grosse. Come ha reagito Cassey? Invece che rispondere a tono ha pensato bene di fare un esperimento per dimostrare, con i fatti, quanto le parole possano far male.

Ha postato una foto ritoccata con Photoshop in cui, oltre ad aver ridotto il giro coscia e scolpito gli addominali, ha snellito tutto il corpo ed il viso. Cassey ha pubblicato su Instagram la sua foto ritoccata al punto da avere un corpo magro con proporzioni impossibili su una donna vera.

I commenti sono stati opposti: mentre c’è chi l’ha lodata per essersi finalmente messa in forma, da molti è stata accusata di voler spingere le ragazzine nel baratro dell’anoressia e dei disordini alimentari. Risultato? In molti l’hanno attaccata per motivi diametralmente opposti. Il suo proporre un corpo eccessivamente magro ha dato i suoi frutti: si è infatti dimostrato quanto le parole, sia in un senso che nell’altro, possano far male.
bruciare calorie
Quindi, allenati e sfrutta il video workout per stare bene con te stessa e per sfidare le tue capacità ma non farti mai ossessionare dalla ricerca di un corpo perfetto. Cerca sempre di essere la miglior versione di te stessa, tutto il resto è finzione da #photoshopparemale