Community

Britney Spears ritrova la forma con i workout

britney spears workout
596views

Britney Spears in piena forma e le altre rosicano! Soprattutto la collega e rivale Rihanna, che più volte aveva criticato la baby popstar in alcuni momenti in cui, ammettiamolo, non era in splendida forma. Morale della favola? Se sei grasso e ti impegni puoi tornare al top, se critichi e fai la figura dell’acida saccente, resti antipatica per sempre.

Cosa serve per dimagrire?

E ieri ne ho avuto la conferma. Classico giro di shopping al centro commerciale, improvvisamente, tra la folla a caccia di saldi, intravedo una vecchia conoscenza. Chi come me è stato grasso ed ha perso peso, lo sa, di fronte a certe persone che ci hanno criticato per anni ci si sente sempre obesi.

Uscire dall’obesità

E lei era proprio una di quelle! Si trattava infatti della commessa di un negozio che ho frequentato per molto tempo, più per accompagnare mia sorella che per altro. Perchè li per me era davvero difficile trovare qualcosa che mi andasse bene.

Per anni lei mi ha soppesata, criticata e poi, a speranze di vendermi qualcosa perse, ignorata.  Per anni ha finto di non ricordare il mio nome ed ha trattato con più affetto il manichino in vetrina.

Eccola li, il primo istinto è ancora quello di sperare di non essere vista ma non sono così fortunata, riconosce mia sorella e si ferma a salutarci. Ovviamente il mio nome anche questa volta non lo sa, ma perchè con 30 Kg in meno non mi riconosce. Così sorrido e penso che allenarsi per la salute e per se stessi è una delle cose più belle, ma anche un po’ di soddisfazione nei confronti di chi tanto ci ha fatti star male non è malaccio.

Britney Spears workout

Così immagino la soddisfazione della povera Britney Spears, buttata sotto i riflettori alla tenera età di 5 anni.  Passata per anni di junk food e diete dall’effetto yo yo e finalmente approdata con orgoglio e passione nel magico mondo del fitness. Così orgogliosa da pubblicare sulla sua pagina Instagram il video del suo allenamento.

Eccolo, lo trovi proprio sulla pagina Instagram di Britney Spears
Una delle cose che più mi ha colpita è la didascalia aggiunta al video. Infatti scrive

Ho avuto un paio di giorni liberi… Beh, non proprio, continuo a mantenere il mio corpo tonico e a motivarmi ogni giorno. Non c’è niente di meglio che fare la mamma e allenarsi in paesaggi stupendi

Equilibrio psicofisico e sport

Sarò ingenua ma mi da l’idea di qualcuno che ha davvero trovato un suo equilibrio tra lavoro, famiglia e cura di se stessa.
Sicuramente ha avuto un ruolo fondamentale il suo nuovo sexy fidanzato! Ovviamente personal trainer e compagno di allenamenti.
Britney Spears fidanzato
Si chiama Sam Asghari, ha 12 anni in meno della bella Britney e si sono conosciuti sul set del video di Slumber Party. diciamo che un un rapporto di reciproco scambio: lui allena lei, lei lo fa diventare una star con sexy foto da calendario.

Workout per dimagrire

Cosa abbiamo imparato da tutta questa favole hollywoodiana? Beh, che le parole stanno a zero mentre i workout aiutano a sentirsi meglio. Se anche a te è venuta improvvisamente voglia di allenarti, non aspettare, inizia subito facendo il test per scoprire il tuo workout.

TEST: Scegli il workout più adatto a te