FitnessTecnologia

adidas training – accesso Premium Gratuito per i prossimi 3 mesi

app adidas training
1.21Kviews

adidas Training è un’app per perdere peso e allenarti che ti permette di rinforzare tutta la muscolatura e tonificare il tuo corpo stando comodamente a casa ed utilizzando semplicemente il tuo cellulare.

Personalmente la uso da tempo, ma credo che mai come in questo periodo di isolamento si stia dimostrando una risorsa preziosa. Non è certamente facile essere costretti a restare in casa, ma lo sport è sicuramente un modo positivo di reagire alla situazione. In questo periodo in cui siamo forzatamente lontano dagli altri, cerchiamo di essere più vicini a noi stessi.
Avere una routine sana ci permette di mantenerci in forma, dà ritmo alle nostre giornate e mantiene alta la motivazione. Il magico potere delle endorfine fa bene al corpo e anche alla mente! E tutto questo è possibile grazie ad una sola app.

Si parla tanto di smart working, ma avete mai pensato a quanto può essere utile e divertente lo smart fitness? Se ti manca la palestra, se non puoi correre o fare le tue camminate quotidiane ti basta prendere il tuo smartphone e aprire l’app adidas Training. Allenati ovunque e a qualunque ora, crea piani personalizzati ad hoc per la tua routine, tonifica il tuo corpo e raggiungi gli obiettivi prefissati.

Adidas training

adidas Training, perdi peso con gli esercizi da fare a casa

Con l’app adidas Training personalizzi il tuo workout direttamente dal tuo cellulare. Potrai allenarti a casa impostando il tuo allenamento per dimagrire o, perché no, ottenere finalmente gli addominali scolpiti o i glutei alti e sodi che hai sempre desiderato. Una delle cose che trovo più interessanti in questa app è proprio la possibilità di scegliere tra tantissimi esercizi a corpo libero. È infatti possibile seguire oltre 180 esercizi e realizzare un workout completo, dinamico e diversificato. Variare così spesso è molto utile per stimolare i muscoli in modo da ottenere il massimo dei risultati e mantenere alta la motivazione. Impossibile annoiarsi con adidas Training!

applicazione adidas trainingCon l’app adidas Training si ha accesso a programmi personalizzati di esercizi a corpo libero da poter fare tranquillamente a casa, per dimagrire o ridefinire i muscoli. Tutti i training e gli oltre 180 esercizi a casa non prevedono l’uso di attrezzi e si possono fare in qualsiasi momento della giornata. Molto bella anche la possibilità di ascoltare la propria musica preferita usando una qualsiasi delle app presenti sul proprio smartphone e dare il giusto ritmo ai propri workout.

Gli allenamenti della Workout Collection comprendono 28 training gratuiti di diversi livelli per tutti i gruppi muscolari (addominali, glutei, gambe, braccia, schiena), mentre il Workout Creator consente di scegliere quali muscoli allenare (addominali, glutei, gambe, schiena e braccia) e la durata dell’allenamento (varia dai 7 ai 45 minuti).

C’è anche il programma di allenamento Fit & Strong di 3 settimane per bruciare calorie e tonificare tutti i muscoli del corpo con pochi minuti di allenamento al giorno.

TEST PESO FORMA scopri se e quanto peso devi perdere

 

Come scaricare adidas Trainig

adidas Training è un’app gratuita e si trova sia sull’App Store che su Google Play. Puoi scaricarla semplicemente cliccando sull’immagine qua sotto corrispondente al tuo sistema operativo:

App Store

google play

Una volta eseguito il download sarai già pronto ad allenarti. Con l’app adidas Training avrai a disposizione molti esercizi per dimagrire e workout pronti per definire i muscoli con allenamenti per addominali, gambe e glutei da fare comodamente a casa! Quando ci si allena in palestra si ha a disposizione un personal training che ti guida nell’ esecuzione dei vari esercizi. Ma adidas ha pensato anche a questo inserendo una raccolta di mini video che ti mostrano il corretto svolgimento dei movimenti. Ogni video può essere anche scaricato e guardato comodamente off line. Li trovi classificati in:
Esercizi addominali
Cardio
Esercizi per la parte inferiore del corpo
Flessibilità

Dovrai solo scegliere tra un allenamento total body o un gruppo di esercizi specifici per gambe, braccia o glutei.

adidas Training, nella sua versione gratuita, vi mette a disposizione:

  • Allenamenti della Workout Collection: allenamenti completi gratis e già pronti
  • Più di 180 esercizi illustrati in video HD, con istruzioni, senza attrezzi e da fare a casa in qualsiasi momento.
  • Un allenamento personalizzato con la funzione gratuita del Workout Creator: scegli quali muscoli del corpo allenare e avrai un training per addominali, glutei, braccia, gambe, pettorali e total body.

Puoi provare GRATIS gli allenamenti della Workout Collection e il programma di allenamento Fit & Strong di 3 settimane.

Adidas training fitness a casa

adidas Training versione premium fornisce:

Con la versione Premium di adidas Training sblocchi tutti gli altri training, tra cui workout per migliorare progressivamente il proprio livello fitness, il programma di 6 settimane per definire i muscoli, tonificare e migliorare la forma fisica generale, il programma di 6 settimane ideato appositamente per scolpire e fortificare tutti i muscoli degli addominali, e il programma di 12 settimane per allenarsi come professionisti.

Avrai infatti a disposizione:

  • Trasformazione di 12 settimane, realizzato in base al tuo livello fitness personale! Il livello di intensità del programma di allenamento aumenterà in base ai feedback che potrai dare ogni settimana.
  • Prendi forma e Missione addominali di 6 settimane
  • Push Your Limits di 12 settimane

Tutti gli allenamenti si possono seguire direttamente su iPad, Apple TV e dal tuo Apple Watch.

adidas training workout

Accesso premium gratuito

adidas punta a mantenere l’hometeam in salute, attivo e motivato anche a casa offrendo l’accesso premium gratuito all’app adidas Training per i prossimi 3 mesi.

In questo momento le vite di molte persone si sono dovute fermare, ma ciò non vuol dire che non ci si possa continuare ad allenare. Anzi, ora più che mai è importante prendersi cura di sè e sentirsi parte di un team. adidas è qui per supportare questo, aiutando l’HOMETEAM a tenere corpo e mente in salute, proponendo diverse attività da svolgere a casa.

adidas premium gratis

L’occasione è davvero ghiotta per ogni amante del fitness: nel corso delle prossime settimane adidas presenterà esperienze virtuali gratuite sui social e sui canali digitali, per aiutare la nostra community a rimanere attiva, praticare mindfulness, imparare e ricercare svaghi ed intrattenimenti.

Grazie all’accesso premium gratuito all’app adidas Training a livello globale ti sentirai parte di un team attivo e motivato. L’app è disponibile in 15 lingue diverse e ti permette l’accesso ai piani di allenamento, ai workout e a oltre 230 esercizi da svolgere a casa, oltre che guide nutrizionali.

Un supporto concreto fatto di tante risorse gratuite da condividere con tutti i membri dell’#HOMETEAM.

Eccoti una selezione di contenuti social realizzati dagli atleti adidas #HOMETEAM:

  • Ciro Immobile: https://www.instagram.com/p/B-H8JuwIodk/
  • Antonio Candreva: https://www.instagram.com/p/B-Juf4tK6nl/
  • Juan Jesus: https://www.instagram.com/p/B-H62YXql-6/
  • Valentina Giacinti: https://www.instagram.com/p/B-KQvafijsB/
  • Martina Rosucci: https://www.instagram.com/p/B-IGob9nsRE/
  • Cristiano Piccini: https://www.instagram.com/p/B-H84nBCIxY/

Ora fai parte anche tu di una community globale legata ad un brand iconico, non mi resta che augurarti buon workout!

E se sei alla ricerca di un outfit appropriato, vale la pena dare un’occhiata all’abbigliamento training proposto da adidas dove potrai trovare una varia selezione di modelli per un outfit pratico, tecnico e, allo stesso tempo, comodo.

applicazione per allenarsi a casa Adidas Training