Tecnologia

GUIDA – Visualizzare i sottotitoli per i Workout

video sottotitoli
4kviews

Abbiamo realizzato per voi dei sottotitoli per i Workout più famosi. Riuscire a capire cosa ci dicono i trainer durante gli allenamenti è molto importante, se non proprio fondamentale.
Utilizzare i sottotitoli è davvero molto semplice.

Per prima cosa vai nella scheda del workout che ti interessa, ad esempio Body Revolution. Controlla se sono disponibili i sottotitoli, se si, vai nella sezione TRANSLATE.

Scaricate il file .ass cliccando con il pulsante destro e scegliendo SALVA CON NOME. ( cliccandoli normalmente verranno aperti in una nuova pagina del browser )

Salvarlo nella stessa cartella dove è presente il file .avi (il vostro video).

Assegnare lo stesso nome, così:

nomesotto

 

 

 

 

 

 

 

Chi ha WINDOWS MEDIA PLAYER (versione 12) potrebbe non visualizzare i sottotitoli.

Installare quindi DirectVobSub 2.39 dal seguente link:

http://www.free-codecs.com/DirectVobSub_download.htm

direct

Procedere come sopra.

Buon Workout!

Autore

  • michelle lewin

    Appassionato di fitness e benessere, ho fondato Workout-Italia con l’obiettivo di creare uno spazio accessibile e motivante per chi vuole migliorare la propria forma fisica, indipendentemente dal livello di partenza. Grazie alla mia esperienza diretta con l’allenamento e alla continua ricerca di metodi efficaci, aiuto ogni giorno la community a ritrovare energia, equilibrio e costanza.

    Credo in un approccio semplice, pratico e sostenibile al fitness: niente estremi, solo progressi reali e alla portata di tutti.